AZIENDALI
Comunicato Stampa

LAIeF: un nuovo cliente in Iraq

Parte alla grande il 2023 per LAIeF con l’acquisizione di un nuovo cliente in Iraq.

LAIeFParte alla grande il 2023 per LAIeF con l’acquisizione di un nuovo cliente in Iraq.

Nello specifico, ben tre esemplari della Grigoli Stick Line modello 3 - 5 Wide sono volati in Medio Oriente. Si tratta di una macchina lineare da 5/6.000 pezzi per la produzione di gelati su stecco e ghiaccioli.
La presenza di LAIeF sul mercato mediorientale è in continua espansione: non è solo è fonte di grande soddisfazione per l’azienda ma è la testimonianza che l’apprezzamento e la fiducia nei loro macchinari non sono legati al territorio nazionale. Infatti la Grigoli Stick Machine è già operativa in tutto il mondo da diversi anni.

Oggi, l’industria irachena sta sviluppando il comparto agroalimentare e, in particolare, settori come il food processing e il food service. In aumento anche i partenariati con operatori italiani in settori strategici come quello dell’industria dolciaria e del gelato. E LAIeF c’è.

LAIeF progetta e realizza macchine per gelato dal 1980, e si dimostra ancora una volta un fiore all’occhiello del Made in Italy in ambito industriale.

Per ogni informazione, curiosità, consiglio:



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Photo credits: LAIeF
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LAIeF S.r.l.
Responsabile account:
Simonetta Santamaria (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere