PRODOTTI

Lampada led alogena: R7s

24/11/22 Campania (Napoli)

Una lampada a led che sostituisce la vecchia lampada alogena

fllidelpiano s.a.s. Finalmente la prima lampada a led r7s degna, in materia di forma e misure analoghe, dell’antenata lampada alogena classica.

Parliamo di una lampada che rispetto alla precedente alogena riesce a consumare ben 7,5w con 806 lumen rispetto ad una classica che consuma dai 150 – 200 – 500w di luce.

Fino a poco tempo fa in commercio si trovavano delle discrete alternative alla classica lampada alogena però con dispendiosi e sudati risultati. Si proprio così perchè le misure, della lampada a led, erano veramente goffe e stratosferiche.

Con la nuova lampada a led alogena r7s avrai un’ottima luce 4000k e un cosumo ridottissimo di soli 7,5w 806 lumen.

E’ possibile utilizzarla praticamente ovunque. Negli applique, nelle abat-jour, nelle lampade moderne ma anche in quelle vintage classiche.

la tecnologia a led è stata ed è ancora attualmente una delle tecnologie e delle novità in materia di illuminazione che hanno cambiato totalmente la nostra vita.

Basti pensare che fino a 10 anni fa introducevano le famose lampade a risparmio energetico, quelle con i famosi tubi a chiocciola. Precedentemente abituati ancora alle lampade alogene classiche. Queste ultime su un discorso economiche battevano di gran lunga le avversarie tecnologiche alogene e a led.

Una sola lampada alogena classica arrivava a costare anche 1€ però come si suol dire, fatta la legge trovato l’inganno. Il prodotto in se per se costava pochissimo ma sul consumo energetico era veramente una bastonata.

Adesso 7,5w in confronto a 150w sono un battito di ciglia.

Caratteristiche tecniche lampada alogena led r7s
Larghezza: 13.3mm
Altezza: 118mm
Tonalità: 4000k
Fascio luce: 360°
Temperatura: -20/+40
Classe energetica: A++
Accensione/spegnimento: 20.000
Accensione: Luce immediata

La nostra mission
Ogni giorno la ditta F.lli Del Piano s.a.s. cerca di fornire le migliori informazioni su tutti i prodotti che vengono pubblicati sul nostro Blog. Per garantire un grado di informazione chiara e precisa.

Crediamo molto nel Claim ”innovazione e tradizione“. Tutto ciò ci contraddistingue da ben 60 anni nel settore del materiale elettrico, ricambi folletto e ricambi elettrodomestici.

Per qualsiasi genere di informazione potete visitare il nostro sito e-commerce www.delpianoelettrico.com o scriverci la mail al commerciale info@fratellidelpiano.com

Il nostro centralino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 20:00 e Sabato dalle 08:00 alle 13:00, il numero è +39.0818234151 o su whatsapp al +39.3464982052

di Umberto
FONTE ARTICOLO
Photo credits: fllidelpiano s.a.s.
F.lli Del Piano s.a.s.
Umberto Del Piano (marketing)