SPORT
Comunicato Stampa

Lampre Merida veste Clique

04/02/13

I campioni della Lampre Merida con il marchio Clique

Per Cunego, Pozzato, Petacchi e compagni della Lampre Merida ci sarà un'altra novità in questa stagione 2013. La squadra blu fucsia vestirà Clique, il marchio di abbigliamento di New Wave che festeggia i vent'anni di attività. Ed anche la Lampre in questo 2013 si avvia a disputare la sua ventesima stagione nel grande ciclismo.

L'ampiezza del catalogo di capi Clique ha permesso alla dirigenza della squadra del general manager Saronni di individuare gli articoli che unissero nel miglior modo le caratteristiche di vestibilità, funzionalità e uniformità di immagine in relazione ai colori del team.

La gamma dei capi selezionati è vasta e comprende tute, magliette, polo, felpe, camicie, pantaloni, gilet, maglioni, giacche a vento e giubbini, oltre a una serie di utili accessori: tutti gli articoli saranno personalizzati coi marchi degli sponsor principali del team, oltre al marchio Clique.

Il rapporto di fornitura trarrà valore anche dalla rapidità con la quale Clique è in grado di evadere gli ordini di materiale, elemento fondamentale per supportare le esigenze di una formazione ampia e dall'intensa attività come il Team LAMPRE-MERIDA.
Non va inoltre dimenticata la tradizionale vocazione ciclistica del Gruppo New Wave che, attraverso vari marchi, veste vari team professionistici europei (strada e mtb).

"L'intesa con i responsabili di Clique è stata immediata e sono sicuro che quello appena iniziato sarà un rapporto molto valido - ha commentato Giuseppe Saronni - La linea dei capi che verranno forniti darà un'immagine sportiva e al contempo fine, adatta a una squadra di livello mondiale. Ringrazio il signor Mario Bianchi, amministratore delegato dell'azienda, per il vivo interesse mostrato nell'avvio del progetto di partnership: la squadra sta seguendo un percorso di apertura a nuove economie su scala mondiale, ma ci fa certamente piacere poter collaborare con un’azienda italiana come Clique".

Mario Bianchi, grande appassionato di ciclismo, ha accolto con entusiasmo l’opportunità di collaborare con la LAMPRE-MERIDA: “Per un’azienda nella quale il ciclismo rappresenta una diffusa passione comune, è ovviamente un orgoglio avere la possibilità di iniziare un rapporto con una squadra ciclistica italiana di altissimo livello. Grazie a un attento lavoro preliminare di scelta della tipologia e del colore dei capi, siamo riusciti ad allestire una linea di abbigliamento che ben si adatta alle esigenze e all'immagine della squadra. Sono sicuro che la LAMPRE-MERIDA saprà diffondere al meglio in tutto il mondo il marchio Clique e la nostra italianità”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessandro Cheti
Responsabile account:
Alessandro Cheti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere