NUOVI SITI

Lasciati Tendare: finalmente oltre 300 tende plissè o plissettate on line

22/03/13

On line il primo sito web completamente dedicato alle tende plissé o plissettate, dalla composizione al materiale, dagli accessori al montaggio, dalle istruzioni per il rilievo delle misure ai vantaggi per il cliente.

Le tende plissé o plissettate sono l'arredamento giusto e discreto per casa e per l'ufficio e sono acquistabili finalmente on line sul sito e-commerce Lasciati Tendare. Le tende plissè sono pieghettate, per regolare la quantità di luce, e sono montabili a qualunque tipo di finestra. La qualità delle tende si nota dal materiale: poliestere 100% con altissima resistenza nella protezione dalla luce solare.
Lasciati Tendare è tra i siti e-commerce che propongono il più vasto assortimento di tende plissettate: 300 varianti di colore e disegni, da abbinare a molteplici stili di arredamento.

Inoltre, è il primo sito web completamente dedicato alle tende plissé o plissettate, dalla composizione al materiale, dagli accessori al montaggio, dalle istruzioni per il rilievo delle misure ai vantaggi per il cliente.
Le tende plissè o plissettate sono molto versatili grazie alle diverse possibilità di apertura. L'apertura inferiore permette di avere ottime condizioni di luce e una completa visuale verso l’esterno.
L'apertura sia superiore che inferiore permette di avere buone condizioni di luce e una buona visuale verso l’esterno.
L'apertura superiore permette di avere buone condizioni di luce e ottime condizioni di riservatezza. La chiusura permette di avere un completo oscuramento della parte vetrata e ottime condizioni di privacy. Infine, è possibile restringere la tenda plissè fino a 5 cm per avere una completa apertura della parte vetrata e ottime condizioni di luce.
Sul sito Lasciati Tendare, oltre ad acquistare on line tende plissè è possibile verificare le parti che le compongono e scaricare le istruzioni di montaggio.

Laboratre
Mariagrazia Semeraro (Copywriter)