GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Latterie Vicentine partecipa alla nuova edizione di Formaggio in Villa, la rassegna nazionale dei migliori formaggi e salumi artigianali

15/04/16

La cooperativa vicentina torna, dal 16 al 18 aprile, alla sesta edizione della prestigiosa manifestazione ideata da Alberto Marcomini, ospitata da Villa Braida di Mogliano Veneto.

FotoLatterie Vicentine, azienda leader nella produzione di latte e derivati, prende parte al gustoso viaggio nel paese dei formaggi proposto da Formaggio in Villa: dal 16 al 18 aprile 2016 nella storica ed affascinante Villa Braida di Mogliano Veneto, la Cooperativa Vicentina incontrerà il mondo della ristorazione rappresentato da ristoranti, buyer, chef, distributori, enoteche e bar. Professionisti, esperti e semplici appassionati potranno degustare i prodotti più apprezzati e conosciuti della sua produzione: Asiago DOP fresco e stagionato, Grana Padano DOP, Castelgrotta e il Brenta stagionato e fresco. Una qualità superiore dal gusto inconfondibile, controllata e certificata, usando impianti all’avanguardia. La passione e l’esperienza dell’arte casearia sono al servizio del gusto e della genuinità.
Formaggio in Villa rappresenta il luogo ideale nel quale Latterie Vicentine si può esprimere al meglio: si tratta infatti di uno degli appuntamenti più autorevoli nel campo dell’enogastronomia italiana, un dinamico palcoscenico nazionale anticipatore di nuovi stili e tendenze enogastronomiche, pronto ad accogliere un pubblico eterogeneo che comprende appassionati, food bloggers e giornalisti accomunati dall’estrema attenzione riservata alla qualità del cibo. Una manifestazione dall’alto profilo qualitativo che sposa perfettamente i valori della Cooperativa Vicentina.
I migliori formaggi italiani si danno appuntamento a Villa Braida: Latterie Vicentine non poteva mancare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Officine micrò srl
Responsabile account:
Morena Stocchero (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere