GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Latterie Vicentine raddoppia a Bassano del Grappa

08/12/16

Sabato 10 dicembre si terrà in Via del Mercato 1 a Bassano l’apertura del nuovo spaccio di Latterie Vicentine, alla presenza delle autorità locali, media e cittadinanza.

FotoSabato 10 dicembre alle ore 11.00 si terrà l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Latterie Vicentine a Bassano del Grappa in Via del Mercato 1, alla presenza delle autorità locali e del Presidente Alessandro Mocellin.

La cooperativa vicentina potenzia la sua presenza nell’area bassanese: oltre allo storico spaccio in Viale Vicenza, apre un secondo punto vendita nella zona del mercato ortofrutticolo, con annesso un distributore automatico aperto h24.

Genuinità, qualità e freschezza: queste le caratteristiche che contraddistinguono i 6 punti vendita di Latterie Vicentine, ubicati tra le province di Vicenza e Padova: Bassano del Grappa, Bressanvido, Schio, Vicenza, Cittadella.

Sei negozi a marchio Latterie Vicentine dove è possibile acquistare la vasta gamma dei prodotti della cooperativa, dal latte ai formaggi, oltre a specialità tipiche artigianali del territorio, come vino, olio, miele, dolci e molto altro. Una spesa consapevole che vede protagoniste le eccellenze della propria terra, la cui origine è certa.

“Oggi è un giorno di festa per Latterie Vicentine – dichiara Mocellin – l’apertura di un nuovo punto vendita è sempre un segnale positivo. Con questo progetto abbiamo voluto investire sul territorio, su una piazza in cui crediamo molto, per essere sempre più vicini alle tante famiglie che ci scelgono per la qualità e genuinità dei prodotti. Qualità garantita dall’impegno quotidiano dei nostri 400 soci.”

Al taglio del nastro seguirà un buffet di benvenuto, un’occasione per degustare i prodotti di Latterie Vicentine.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Officine micrò srl
Responsabile account:
Morena Stocchero (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere