SPETTACOLO

LAWeb Fest: I ringraziamenti di Mike Ajakwe a KinemaZOne

13/02/14

In questi giorni, sulla pagina Facebook del Los Angeles Web Series Festival, l'evento internazionale dedicato alle serie web giunto alla sua quinta edizione, il fondatore e direttore Mike Ajakwe (che gestisce anche il social dell'evento) ha scritto alcune parole di ringraziamento per KinemaZOne e Ferdinando Carcavallo, che quest'anno ritornano al festival con "Il mestiere più antico del mondo".

"Quando sono stato in Italia lo scorso settembre col mio fraterno amico francese Jean Michel Albert - presidente e fondatore del Marsiglia Webfest - per presenziare alla giuria del Roma Web Fest, ho avuto la possibilità di partecipare anche al Roma Fiction Festival e cenare con il pluripremiato produttore/sceneggiatore/attore di serie web Ferdinando Carcavallo e incontrare Chiara Clemente , la star della nuova serie comica di Ferdinando "Il mestiere più antico del mondo", che farà il suo debutto internazionale al LawebFest 2014 il mese prossimo.
Ferdinando è stato il primo partecipante italiano al LaWebFest e il primo grande vincitore nel 2011 con la road comedy "Travel Companions" che ha prodotto e interpretato assieme al suo compianto amico, il talentuoso Luca Napoletano .
CURIOSITA ' : Il primo interesse della stampa (nazionale e internazionale ) che il LaWebFest abbia mai ricevuto non è venuto dall'America ma dall' Italia. Sì. Ciò è accaduto quando Ferdinando partecipò come ospite al talk show televisivo di Rosario Gallone ("The Others") sul canale italiano GT Channel il 28 gennaio 2011 e raccontò della partecipazione al nostro festival.
Per questo l'Italia è molto speciale per il LaWebFest, e così anche Ferdinando Carcavallo .
Grazie, Ferdinando e KinemaZOne.
Il LawebFest apprezza la vostra amicizia e l'eccezionale supporto."

Mike Ajakwe
Fondatore e Direttore del Los Angeles Web Series Festival