EVENTI
Comunicato Stampa

LBi partner Adobe nel CEM Roadshow 2011

LBi partner Adobe nel CEM Roadshow 2011 18 maggio 2011 - Palazzo Bovara C.so Venezia 51 Milano LBi, agenzia di marketing, creatività, user experience e tecnologia leader in Europa su tutti i media digitali, è event partner del “Customer Experience Management Tour Mondiale 2011” di Adobe.

LBi, agenzia di marketing, creatività, user experience e tecnologia leader in Europa su tutti i media digitali, è event partner del “Customer Experience Management Tour Mondiale 2011” di Adobe.

LBi condivide appieno la scelta strategica di Adobe: considerare centrale per il proprio business la “Customer Experience Management”, in grado di trasformare il valore dell’interazione con il cliente in un’esperienza coinvolgente, efficace e intuitiva, trasformando un cliente indifferente un cliente entusiasta.

“Per chi fa business oggi, ogni opportunità di contatto e ogni possibilità di instaurare una relazione con i clienti va sfruttata e capitalizzata in ogni modo per migliorare la qualità dei servizi offerti e per poter continuare ad essere competitivi sul mercato – dichiara Caroline McGuckian, Managing Director di LBi – In questo contesto la scelta degli strumenti e delle soluzioni tecnologiche più adeguate diventa un fattore di business cruciale quanto la scelta delle agenzie che sappiano essere partner strategici, accompagnando e supportando le aziende nel proprio percorso digitale’.

La tappa italiana del Tour Mondiale Adobe CEM 2011 sarà ospitata il prossimo 18 maggio presso le sale di Palazzo Bovara, C.so Venezia 51, Milano.

Per consultare l’Agenda del “Customer Experience Management Tour Mondiale 2011”:

http://idcevents.com/41062-customer-experience-management-tour-mondiale-2011/7-overview


LBi
Un approccio che pone il cliente al centro di ogni attività: questo è il punto di forza di LBi, l’unica realtà italiana in grado di proporre soluzioni innovative in tutte le fasi del ‘percorso digitale’ dell’azienda cliente, rispondendo a ogni esigenza e pianificando le strategie più adatte a raggiungerne gli obiettivi di marketing e di business.

Un’offerta di servizi integrati, la consolidata esperienza delle nuove tecnologie, una spiccata internazionalità e una presenza capillare a livello mondiale: queste le caratterisitche distintive di LBi, con un team di specialisti in marketing, creatività, user experience e tecnologia, che affrontano ogni progetto con passione e orientamento al risultato.

Dalla Brand Strategy alla Search Engine Optimization, dal Social Media Marketing alla gestione del CRM, dalla creazione di ambienti multimediali e interattivi al Keyword Advertising, dall’analisi delle ricerche di mercato alla reportistica dettagliata sulle attività online, LBi coniuga e valorizza al massimo tutte le opportunità offerte dal marketing digitale.

LBi annovera fra i propri clienti aziende che giocano un ruolo fondamentale nel panorama della comunicazione internazionale: Alfa Romeo, Banca BSI, Banca Generali, Barclays, Barilla, British Airways, BuyVIP, CartaSi, CTS, Direct Line, Ermenegildo Zegna, ESA - European Space Agency, Europcar, Fujitsu, Kuoni, Gruppo Colussi, Gruppo Unipol, Gruppo Volagratis, Indesit Company, Lavazza, Linear, Mediaset, Meridiana - Eurofly, MTV, Pay-Pal, Pirelli, Prénatal, Telecom Italia, UniCredit Leasing, Unisalute, Vodafone.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LBi S.r.l.
Responsabile account:
Costanza Mastrovalerio (PR Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere