MOTORI RICERCA
Comunicato Stampa

LBi si aggiudica il budget per il Search Marketing di SEA

SEA, società di gestione degli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa 1 e 2, sceglie LBi, agenzia digitale leader del mercato internazionale, per la definizione e lo sviluppo della propria strategia di Search Marketing per l'anno 2012/2013.

Obiettivo delle attività di SEO e keyword Advertising che l'agenzia milanese ha allo studio per SEA, l'incremento della visibilità all'interno dei risultati organici dei motori di ricerca, finalizzato alla promozione della vendita online dei servizi del Gruppo SEA per tutti gli scali aereoportuali.

"LBi Italia si è aggiudicata l'incarico per il Search Marketing del Gruppo SEA - dichiara Chiara Zanetta, Marketing Services Director di LBi - Questa qualificazione è per noi fonte di grande soddisfazione, perché riafferma la solida competenza dell'agenzia all'interno di un vertical come il Search Marketing e la completezza della sua offerta di servizi di Digital Marketing. Come operatori sappiamo che lo scenario Search è profondamente mutato e che i progetti integrati e di lungo periodo possono avere un valore esponenziale. Adesso questa consapevolezza molti dei nostri clienti l'hanno fatta propria e scelgono di affidarsi ad esperti che sappiano indagarne e interpretarne il grande potenziale, sia in termini creativi sia di business".


LBi

Un approccio che pone il cliente al centro di ogni attività: questo è il punto di forza di LBi, l'unica realtà italiana in grado di proporre soluzioni innovative in tutte le fasi del 'percorso digitale' dell'azienda cliente, rispondendo a ogni esigenza e pianificando le strategie più adatte a raggiungerne gli obiettivi di marketing e di business. Un'offerta di servizi integrati, la consolidata esperienza delle nuove tecnologie, una spiccata internazionalità e una presenza capillare a livello mondiale: queste le caratterisitche distintive di LBi, con un team di specialisti in marketing, creatività, user experience e tecnologia, che affrontano ogni progetto con passione e orientamento al risultato. Dalla Brand Strategy alla Search Engine Optimization, dal Social Media Marketing alla gestione del CRM, dalla creazione di ambienti multimediali e interattivi al Keyword Advertising, dall'analisi delle ricerche di mercato alla reportistica dettagliata sulle attività online, LBi coniuga e valorizza al massimo tutte le opportunità offerte dal marketing digitale.

LBi annovera fra i propri clienti aziende che giocano un ruolo fondamentale nel panorama della comunicazione internazionale: Alessi, Banca BSI, Banca Generali, Barilla, British Airways, BuyVIP, CartaSi, Direct Line, Ermenegildo Zegna, ESA - European Space Agency, Europe Assistance, Europcar, Kuoni, Gruppo Unipol, Indesit Company, Lavazza, Linear, Mediaset, NTV, Pirelli, Prénatal, Telecom Italia, UniCredit Leasing, Unisalute, Vodafone.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LBi S.r.l.
Responsabile account:
Costanza Mastrovalerio (PR Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere