Le Avventure di Nik, l’app che salva il Natale dalle fiamme
"Le Avventure di Nik: Natale Infuocato" è una web-app destinata ai più piccoli per la promozione della sicurezza antincendio e antinfortunistica.
Il Natale è arrivato, i regali sono ben riposti sotto l’albero e Nik è impaziente di scartarli. In un attimo però le fiamme divampano in salotto e tutto prende una piega inaspettata.
Cosa fare adesso?
Chi salverà il Natale? "Le Avventure di Nik: Natale Infuocato" è una web-app destinata ai più piccoli per la promozione della sicurezza antincendio e antinfortunistica.
Il videogioco, ideato dalla società L'Antincendio S.r.l. di Matera e sviluppato dalla iInformatica, è pensato per diffondere tra i giovanissimi la cultura della sicurezza e della prevenzione.
Nik dovrà affrontare un’avventura appassionante, tra giochi di memoria e quiz, imparando a sue spese una lezione importante: che salvaguardia e sicurezza valgono moltissimo.
“Le avventure di Nik: Natale Infuocato”, frutto di un continuo lavoro di ricerca e sviluppo portato avanti da L’Antincendio, da sempre leader del settore al servizio di grandi aziende e di nuclei residenziali, arriva dopo il lancio dell’app della casa madre, un servizio smart digitale che funge da controller per i prodotti e stabilisce una linea privilegiata con la sede de L’Antincendio.
Sviluppata da iInformatica in accordo ai principali criteri di usabilità, quest’ultima consente di avere sempre sotto controllo il proprio sistema di sicurezza, confermando l’impegno costante profuso in quest’ambito della società materana.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere