Le bici elettriche Wayel tra le vigne siciliane come sponsor tecnico del Mandrarossa Vineyard Tour
L'evento si svolgerà a Menfi, domani e domenica, nella cornice delle cantine Settesoli. Le bici elettriche Wayel sono state scelte come courtesy-bikes per il Mandrarossa Vineyard Tour.
Sabato 28 e domenica 29, i Wayel Store di Palermo e Trapani saranno presenti come sponsor tecnico alla manifestazione Mandrarossa Vineyard Tour di Menfi.
Si tratta di una due giorni ricca di esperienze da vivere a contatto con la natura, attraverso le contrade e i vigneti, scoprendo itinerari mozzafiato con le bici elettriche Wayel, a piedi, a cavallo o in gommone, o nel più totale relax, assaporando vini eccellenti e tipicità gastronomiche siciliane.
Per il tour Mandrarossa nelle cantine e della tenuta Settesoli sono state scelte proprio le ebikes Wayel.
I Wayel Store di Palermo e Trapani metteranno a disposizione degli ospiti la flotta ebike così composta:
• 3 ebike alta gamma per le autorità,
• 10 ebike per giornalisti e special guests,
• 10 ebike per il servizio noleggio ospiti.
Una grande soddisfazione per gli Store Wayel siciliani che, in pochi mesi dall’apertura, sono riusciti a far conoscere e amare le bici elettriche Wayel, sempre più richieste, diventando portavoce della mobilità elettrica anche in eventi glamour e ricercati come quello del Mandrarossa Vineyard Tour durante cui si terrà la vendemmia più grande d’Europa, in grado di coinvolgere migliaia di viticoltori menfitani impegnati a raccogliere a mano le 27 varietà di uva prodotte sul territorio.
Ci saranno anche vignaioli dal volto noto: Aldo e Giovanni del famoso trio ed Enrico Bertolino saranno al lavoro tra i filari insieme ai contadini e a tutti gli appassionati di vino. Dalle uve di Menfi nascerà, infatti, un nuovo vino in edizione limitata, che sarà venduto esclusivamente online con una parte del ricavato devoluto in beneficenza.