Le imprese del midmarket avanzano rapidamente nell’Era dell’Engagement grazie al nuovo Collaboration Pod di Avaya
• Avaya Collaboration Pod 2400 fornisce applicazioni di contact center e comunicazioni unificate, reti e funzioni di elaborazione e archiviazione, il tutto all’interno di una soluzione all-in-one e pre-integrata • La soluzione Avaya riduce in maniera significativa il time to service e il costo totale di proprietà, offrendo benefici più rapidi agli utenti finali, al settore IT e al conto economico aziendale • Il nuovo programma Avaya Collaboration Pod Elite Partner e il programma associato di Demo aiutano i partner di canale ad acquisire velocemente tutti gli strumenti e le competenze necessarie
MILANO - Avaya annuncia oggi il lancio del nuovo modello di Collaboration Pod, costruito per soddisfare le esigenze specifiche delle piccole e medie imprese. Progettato per un’implementazione rapida e una gestione semplificata delle soluzioni Avaya Engagement, Avaya Collaboration Pod 2400 Series unisce applicazioni, reti, server e componenti per l’archiviazione e la gestione, il tutto all’interno di una struttura di facile implementazione e pronta all’uso. Inoltre, Avaya sta spingendo il programma Collaboration Pod, specifico per i partner di canale qualificati, che li supporterà nel distribuire rapidamente e con successo il Collaboration Pod 2400 ai clienti; allo stesso tempo, Avaya sta lanciando un programma associato di Demo per clienti e partner di canale.
Basato su soluzioni Avaya, HP, EMC e VMWare, il Collaboration Pod 2400 di Avaya è uno strumento testato e completamente integrato, in grado di ridurre il time to service per le soluzioni Avaya Engagement, che passa così da mesi a settimane. Il Collaboration Pod è costruito su misura per soddisfare le richieste di ogni singolo cliente e può essere modificato a seconda delle necessità. Inoltre, Avaya e i partner di canale autorizzati possono fornire un supporto esclusivo e globale dedicato al Collaboration Pod, così da semplificare gli aggiornamenti dei software ed eliminare il bisogno di un’estensione della copertura da parte di numerosi vendor.
Il Collaboration Pod 2400 può lavorare insieme alle altre soluzioni tecnologiche Avaya per l’accesso unificato: in questo modo si crea una soluzione completa, gestita da un unico vendor e adatta alle piccole e medie imprese che include reti, data center e applicazioni per gli ambienti di mobile engagement. Il nuovo Collaboration Pod di Avaya è ora disponibile in tutto il mondo.
Il Collaboration Pod 2400 di Avaya, pensato per le piccole e medie imprese, arriva dopo il successo di mercato del suo predecessore, il Collaboration Pod 4200, più grande e progettato per fornitori di servizi cloud e grandi aziende. Fin dal suo lancio, avvenuto nel 2014, il Collaboration Pod 4200 è stato installato in aziende di tutto il mondo, le quali beneficiano tuttora di un consistente aumento delle vendite.
Dichiarazioni
“Le piccole e medie imprese capiscono il valore strategico della tecnologia, ma solitamente si trovano ad avere più restrizioni finanziarie e di supporto alla formazione rispetto alle grandi imprese. Il Collaboration Pod 2400 di Avaya è perfetto per le esigenze di questo tipo di imprese, poiché permette loro di utilizzare rapidamente le nostre soluzioni Engagement attraverso un modello di distribuzione notevolmente semplificato, migliorando così l’engagement dei clienti e del team all’interno delle aziende”.
Liam Kiely, Vice presidente, Networking Infrastructure, Avaya
"Ogni azienda desidera ridurre i costi e la complessità di rete, ottenendo però allo stesso tempo i benefici delle tecnologie basate sull’engagement. La virtualizzazione gioca un ruolo fondamentale in questa riduzione dei costi, così come i pre-architected pod riducono in maniera consistente la complessità di rete. Il Collaboration Pod di Avaya, secondo noi, ha ottime opportunità di sviluppo in questo mercato, poiché si adatta a ogni esigenza”.
Mike Taylor, Chief Technology Officer, SPS
Risorse Aggiuntive
Informazioni su Avaya Collaboration Pod:
http://www.avaya.com/usa/product/collaboration-pods/
Scheda informativa Avaya Collaboration Pod 2400:
http://www.avaya.com/usa/documents/avaya-collaboration-pod-2400-series-dn7700.pdf
Scheda informativa Avaya Collaboration Pod 4200:
http://www.avaya.com/usa/documents/avaya-collaboration-pod-4200-series-dn7638.pdf
Tags: Avaya, Fabric Connect, networking, engagement technology, midsize enterprises, EMC, VMware, virtualization, cloud, business communications, unified communications, collaboration, team engagement, customer experience management, contact center
Avaya
Avaya è leader nella fornitura di soluzioni di comunicazione e collaborazione che includono unified communication, contact center, networking e tutti i servizi correlati per aziende private e pubbliche di ogni dimensione.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare i siti www.avaya.com e/o www.avaya.com/it
Alcune dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa sono di natura previsionale. Tali dichiarazioni possono essere identificate dall'utilizzo di terminologie previsionali come i verbi “prevedere”, “ritenere”, “stimare”, “attendere”, “intendere”, “progettare”, “pianificare”, “aspettare”, l'uso della forma condizionale e della forma futura in particolare dei verbi “potere” e “dovere”, e simili. Tali dichiarazioni previsionali sono basate sulle aspettative, sulle stime e sulle proiezioni correnti. Per quanto riteniamo che dette aspettative, stime e proiezioni siano ragionevoli, ogni dichiarazione previsionale va intesa esclusivamente come una previsione che comporta pertanto incertezze e rischi noti e ignoti, molti dei quali al di fuori del nostro controllo. Questi e altri importanti fattori potrebbero far sì che i risultati, le performance o i traguardi raggiunti effettivamente differiscano materialmente dai risultati, dalle performance o dai traguardi futuri esplicitamente o implicitamente indicati da tali dichiarazioni previsionali. Per un elenco e una descrizione di tali rischi e incertezze è possibile consultare le dichiarazioni presentate da Avaya alla SEC disponibili all'indirizzo www.sec.gov. Avaya non ha intenzione né si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere alcuna dichiarazione previsionale in conseguenza di nuove informazioni, eventi futuri o altrimenti.