EVENTI
Comunicato Stampa

Le innovative soluzioni ADATA in mostra al Computex 2011

24/05/11

Tra le proposte dell'Azienda in mostra al World Trade Center di Taipei spiccano il nuovissimo SSD con interfaccia SATA 6 Gbps, la completa gamma di prodotti USB 3.0 e le performanti memorie DRAM XPG

ADATA Technology Co., Ltd., una delle più importanti realtà del mercato mondiale delle memorie DRAM e USB flash drive, annuncia la propria partecipazione al prossimo Computex, la più importante manifestazione fieristica nel mercato IT e della Consumer Electronics al mondo, che si terrà dal 31 maggio al 4 giugno.

Tra le novità più interessanti che saranno mostrate all’interno dello spazio espositivo del Taipei World Trade Center (Nangang Exhibition Hall, stand J818, J824, J1017 e J1023) spicca ADATA S511, il nuovo SSD con interfaccia SATA 6 Gbps e controller SandForce SF-2200 di ultima generazione. ADATA S511 è in grado di raggiungere 550 MB/s in lettura e 520 MB/s in scrittura, con fino a 60.000 IOPS (Operazioni di Input/Output al Secondo) in scrittura random di pacchetti da 4K.

Presso lo stand ADATA sarà possibile vedere e toccare con mano anche la completa offerta di soluzioni con tecnologia USB 3.0 dell’Azienda, che va dai flash drive ai dischi esterni ed è in grado di soddisfare la crescente richiesta da parte del mercato di prodotti compatibili con il nuovo standard, che si va via via sempre più diffondendo.

In mostra ci saranno, poi, anche i più recenti moduli di memoria ad alte prestazioni della serie XPG, dedicati ai gamer e agli overclocker più esigenti e che hanno già riscosso ampi consensi sia da parte della stampa specializzata che del largo pubblico.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere