Le novità di Plustek a CeBIT 2011
Anche quest’anno Plustek si presenta alla nota kermesse di Hannover con numerose novità, tra cui avanzati scanner per la scansione di libri e nuove soluzioni NVR per la videosorveglianza.
Taipei, Taiwan, 22 febbraio 2011 - Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, annuncia la propria partecipazione (pad. 3 stand F29) al prossimo CeBIT di Hannover (1-5 marzo).
All’importante manifestazione fieristica saranno innanzitutto mostrati in anteprima al pubblico i nuovi modelli della linea OpticBook, OB4800 e OB3800, due avanzati scanner per la digitalizzazione di libri dotati dell’esclusiva tecnologia SEE (Shadow Elimination Element), che permette di ottenere scansioni nitide e perfette fino a 2mm dal dorso del libro, evitando le classiche ombreggiature e distorsioni del testo.
Tra le novità in esposizione allo stand Plustek non mancherà poi l’ultimo nato della famiglia SmartOffice, PN2040, che può essere facilmente condiviso tra più computer. Ideale in ufficio e anche a casa, questa nuova proposta consente di digitalizzare fino a 20 pagine al minuto e offre la possibilità di scegliere tra l’alimentazione automatica dei fogli (fino a 50 pagine) o manuale.
Durante le cinque giornate della kermesse, Plustek metterà in mostra, inoltre, altri interessanti prodotti già presenti all’interno dell’ampia e articolata gamma dell’Azienda, tra cui gli scanner professionali PL7500, PL1530, PS406U e PS286 Plus, ma anche quelli “on the go” come il compatto Mobile Office AD450 o i modelli S400 e S420, caratterizzati da un ingombro paragonabile a quello di un ombrellino pieghevole.
I professionisti e gli appassionati di fotografia potranno poi vedere da vicino il fortunato scanner per diapositive OpticFilm 7600i, mentre per tutti coloro che necessitano di digitalizzare documenti di grande formato saranno a disposizione le proposte della serie OpticPro, tra cui il modello A360.
La ricca vetrina di Plustek comprenderà, infine, anche una completa esposizione di soluzioni per la videosorveglianza in rete. In particolare, il CeBIT sarà l’occasione per mostrare nuovi NVR Slim 380 e NVR R806u, entrambi equipaggiati con un avanzato software in bundle, accanto ai quali saranno esposte anche le soluzioni NVR già in vendita, come, ad esempio, Slim 240, 4200, 4200V, 4300, NP120 e NP 240.
Per ulteriori informazioni su Plustek ed i suoi prodotti: www.plustek.com/it