AZIENDALI
Comunicato Stampa

Le novità di VISE a SICUREZZA 2014

29/10/14

VISE parteciperà anche quest'anno a SICUREZZA, il più importante appuntamento focalizzato sulla security nel nostro paese, e coglierà l'occasione per mostrare diverse novità nell'ambito dello storage e della videosorveglianza, tra cui le ultime proposte SYNOLOGY, QNAP, VIVOTEK e HIKVISION.

FotoVISE, primario distributore nazionale di soluzioni nell’ambito della security e dello storage, annuncia la propria partecipazione alla prossima edizione di SICUREZZA (pad. 1 - stand L18), il principale evento internazionale in Italia del settore.

Per quanto riguarda lo storage, presso lo stand di VISE particolare rilievo sarà riservato alle soluzioni più recenti di SYNOLOGY, tra cui spiccherà il nuovissimo DS-115j. Perfetta combinazione di versatilità e convenienza, questo nuovo NAS è facile da utilizzare, particolarmente ricco di funzioni e ideale anche per chi ha a disposizione un budget limitato. Consente di eseguire in modo semplice il backup dei dati, monitorare i feed di videosorveglianza e creare un cloud personale per la condivisione dei documenti.

"La scelta di SYNOLOGY di affidarsi a VISE, per quest'edizione di SICUREZZA, con un'importante presenza presso il nostro stand, ci riempie di orgoglio e soddisfazione.", ha affermato Barbara Ravazzini, Responsabile Commerciale & Marketing di VISE srl, "Crediamo, che i rivenditori e gli installatori, che visiteranno la fiera, saranno lieti di poter incontrare nel nostro stand, nei giorni 12 e 13 Novembre, Chloé Bordas, Product Manager di SYNOLOGY France, cui potranno rivolgere domande specifiche sulle proposte dell'Azienda."

Sempre in ambito storage non mancheranno poi le proposte di QNAP Security, tutte equipaggiate con il nuovo firmare QVR 5.0, che rende l'utilizzo particolarmente intuitivo con l'introduzione di finestre multiple, supporto al multitasking e alla multi-applicazione e tante altre nuove e utili funzionalità.

Anche sul fronte degli hard drive, VISE coglierà l'occasione di SICUREZZA per mostrare WD Red, una linea di soluzioni dedicate allo storage perfettamente integrabili con i NAS di SYNOLOGY e QNAP, e WD Purple, una linea di hard disk da 3,5 pollici specificatamente progettati per le applicazioni di videosecurity.

Sempre nell'ambito della videosorveglianza, saranno esposti i nuovissimi prodotti PoE (Power over Ethernet) di VIVOTEK, tra cui switch a 4, 8, 16 e 24 porte, un PoE Extender, in grado di aumentare la distanza tra i componenti IP sia indoor che outdoor, e gli alimentatori High Power PoE (30W-60W), appositamente progettati per supportare le SpeedDome. Per quanto riguarda le telecamere, spiccherà, in particolare, il modello fisheye DS-2CD6332FWD-I di HIKVISION, dotato di funzionalità Smart e in grado di effettuare riprese a 360° fino a 3 Megapixel.

Infine, l'importante manifestazione biennale sarà anche l'occasione per mostrare Solar Station di Volta Electronics, un'innovativa soluzione alimentata a energia solare che consente l'installazione di apparati elettronici per la videosorveglianza e la sicurezza ovunque, anche laddove non sia presente o sia difficoltoso collegarsi alla rete elettrica, come, ad esempio, cantieri edili, campi fotovoltaici in fase di realizzazione, aree industriali e così via. Presso lo stand di VISE sarà possibile incontrare il 14 Novembre i rappresentanti dell'Azienda produttrice, che potranno illustrare nel dettaglio tutti i vantaggi della tecnologia su cui si basa Solar Station.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere