AZIENDALI
Comunicato Stampa

Le possibilità del Living in cotto portano la firma Il Palagio

19/11/12

Le collezioni pensate da Il Palagio hanno come obiettivo quello di soddisfare le molteplice richieste provenienti dal mercato. Grazie allo studio e alla ricerca del brand imprunetino, alle implementazioni di finiture e tonalità, un pavimento in vero cotto non preclude arredamenti contemporanei, dal design minimalista.

L’eleganza e la durevolezza sono aspetti di un pavimento in cotto noti e riconosciuti dal pubblico a livello internazionale. A volte viene trascurata la capacità di farsi interprete di atmosfere dall’impronta più differente: chic, minimalista, geometrico, funzionale, pratico, tradizionale ed elegante, il cotto può esprimere tutto questo e molto altro ancora.

I pavimenti e rivestimenti in cotto riescono a valorizzare il passato di un’abitazione e di trasmettere immediato fascino a nuove realizzazioni. Originale prerogativa la qualità, indiscutibile, e la capacità di infondere carattere e unicità ad ogni ambiente. Accoglienza, rela,, formalità, confort, intimità familiare, rappresentanza, stile, distinzione e senso di calore, il cotto Il Palagio è in grado di raccontare tante storie in proficuo dialogo tra passato e futuro.

Un approccio moderno guida le collezioni de Il Palagio che coniugano lo stile contemporaneo agli elementi che evocano tradizione e storicità. Esiste una vasta gamma di dimensioni, formati rettificati, che hanno i bordi lineari, sfumature dal rosso al rosato e forme di piastrelle che possono essere di diverso spessore, opache o lucide, dalla finitura arrotata o liscia che si integrano in modo perfettamente regolare. Una ricca possibilità di scelta che colpisce piacevolmente in materia di cotto, da cui nessuno si deve aspettare solo la “classica mattonella rossa”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Responsabile account:
Patti Laviego (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere