AZIENDALI
Comunicato Stampa

Le promo di marzo e aprile di Manco

19/03/18

A marzo e aprile lo shop Manco propone quattro promozioni

Fra marzo e aprile 2018, Manco, e-commerce ricco di videocamere, fotocamere e accessori per appassionati e professionisti del settore audio e video, propone quattro promozioni molto interessanti, ideali per chi desidera rinnovare la propria attrezzatura risparmiando.
Le quattro promo sono:

- Easyrig: valida fino al 31 marzo, consente di acquistare prodotti realizzati da questo brand con un ottimo sconto! Fra questi, sono inclusi borsoni e corpetti di altissima qualità, adatti a diversi modelli e dispositivi;
- Cash Back Sony: valida sempre fino al 31 marzo, permette di ottenere un rimborso acquistando almeno due prodotti della categoria Sony in promozione. 
Con questa somma si potrà continuare lo shopping sullo store, scegliendo altri prodotti! Un’ottima occasione per utilizzare più dispositivi di una delle aziende del settore più note e apprezzate al mondo, con un sensibile risparmio.

- Promo Atomos: valida fino al 13 aprile, permette di ottenere ottimi sconti e offerte acquistando in abbinamento più prodotti di questo brand, fra kit e singoli accessori.

- Canon Interessi Zero: valida fino al 30 aprile, questa promo consente di ottenere un finanziamento in 12 o 24 rate acquistando almeno uno fra i 100 prodotti Canon interessati dall’offerta! Un’ottima occasione per rinnovare completamente la propria attrezzatura senza un investimento eccessivo.



Le promo di Manco sono perfette davvero per tutti, perché risolvono diverse esigenze proponendo semplici sconti, rimborsi e finanziamenti sul medio lungo periodo: per info, è possibile visitare il sito ufficiale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Graphic Art
Responsabile account:
Choan Fircobo (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere