SPETTACOLO

Le radio di KLASSE UNO NETWORK si riconfermano le più amate della provincia di Venezia

27/09/22 Veneto

Anche quest'anno il gruppo di Emittenti Radiofoniche che fa capo a Klasse Uno network è il più seguito nel Nord-Est con 1.517.000 ascolti giornalieri, 4.451.000 settimanali e 178.000 nel Quarto d'Ora Medio 06/24.

Klasse Uno S.r.l.Con i dati TER 1° Semestre 2022 KLASSE UNO NETWORK si riconferma il gruppo radiofonico areale leader a Nord-Est con 1.517.000 ascolti giornalieri, 4.451.000 settimanali e 178.000 nel Quarto d’Ora Medio 06/24, registrando una crescita rispetto ai dati del 1° Semestre 2021 su tutti i parametri rilevati (rispettivamente +4,6%, + 8,9% e +12,7%).
Riconfermato il primato di ascolti anche nella provincia di Venezia, dove ha registrato complessivamente 180.000 ascolti giornalieri, 568.000 settimanali e 22.000 nel Quarto d’Ora Medio 06/24.
Ancora una volta prima in classifica è Radio Piterpan, con 71.000 ascolti giornalieri, 170.000 settimanali e 10.000 nel Quarto d’Ora Medio 06/24, registrando una crescita su tutti i parametri rilevati (rispettivamente +7,6%, + 13,3% e +25,0%).
Seconda radio del gruppo in provincia, e terza in classifica, è Radio Birikina, juke-box con migliaia di canzoni che ogni giorno vengono richieste e dedicate da centinaia di ascoltatori e la cui formula continua a riscuotere consensi da quasi 35 anni: sono 43.000 gli ascoltatori nel Giorno Medio, 156.000 quelli nell’arco della settimana e 6.000 nel Quarto d’Ora Medio 06/24.
Soddisfazioni anche da Radio Bellla & Monella e Radio Marilù, che aumentano il loro dato d’ascolto nel Giorno Medio rispettivamente del 19,0% e 37,5% e scalano la classifica di una posizione, attestandosi rispettivamente al 5° e 6° posto.

Klasse Uno Network è la concessionaria di pubblicità radiofonica che rappresenta le Emittenti: Radio Birikina, Radio Bellla & Monella, Radio Marilù, Radio Sorrriso, Radio Gelosa e Radio Vibra Fm.

Photo credits: Klasse Uno S.r.l.
Publivoce s.r.l.
Andrea Zanella (titolare)