Le scelte di Erica. Incontro con l’autore a Pomezia
“Le scelte di Erica” di Mariel Sandrolini il romanzo che sta coinvolgendo pubblico e critica.
Una vita senza rischi e incognite … non è una … lei voleva cambiare la sua … tanto valeva cominci are subito!
Le scelte di Erica di Mariel Sandrolini il romanzo che sta coinvolgendo pubblico e critica.
Una storia vera dove la vita della protagonista, il suo percorso di essere donna..una donna speciale che non si omologa alle regole che la società del suo tempo ha deciso per lei. Il suo temperamento determinato e ribelle le sarà di aiuto in questa sua impresa, che la porterà lontano, alla scoperta della forza dell’amore e dell’aspra bellezza della vita.
Un romanzo dove l’intensità del vissuto è presente in ogni pagina . Il libro illustra anche usi e costume delle zone agresti emiliane, gli amore e le vendette tra i coloni …
Il libro rappresenta anche un confronto tra l’incontro di due culture e un’analisi tra le donne di ieri che hanno vissuto in passato una stagione feconda di esperienze ..e le donne di oggi.
La scrittrice di Sala Bolognese (Bo) Mariel Sandrolini ha avuto la capacità di sondare la profondità dell’animo umano e condurre il lettore per mano attraverso la poetica descrizione dei particolari, dove in questa nostra epoca spesso perdiamo la gioia di apprezzare le piccole cose del nostro quotidiano.
Il volume verrà presentato sabato 23 ottobre 2010, alle 10,00 alla Biblioteca Comunale “ Ugo Tognazzi” di Pomezia alle porte di Roma.
Il Comune di Pomezia ha concesso il Patrocinio.