SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Le selezioni per Miss Muretto continuano ad Alassio

29/06/11

A grande richiesta l’organizzazione annuncia che sabato 9 luglio ci sarà Miss Muretto Day Alassio Special

Una delle maggiori attrattive del territorio alassino è il famoso Muretto. Ed è proprio da questa “bellezza” che le selezioni per la 58° edizione del concorso continuano. Infatti, dopo il successo degli appuntamenti che si sono tenuti a giugno a Milano, Roma e Napoli, l’organizzazione ha deciso di creare una nuova opportunità con Miss Muretto Day Alassio Special. A partire dalle 9.00 di sabato 9 luglio le aspiranti miss avranno una nuova possibilità di partecipare al casting per l’evento tra i più importanti della riviera ligure, previsto per il primo week end di agosto.

Come sottolinea Francesco Di Biase, organizzatore della manifestazione “Abbiamo ritenuto importante riportare ad Alassio una parte delle selezioni, così come avveniva agli esordi del concorso. Oggi l’evento coinvolge migliaia di ragazze in tutta Italia, ma il cuore della manifestazione è e resterà Alassio. Questo ci permette di offrire un’opportunità in più a quelle ragazze che decidono di essere presenti ad Alassio e ci auguriamo che questo possa favorire maggiormente la partecipazione di bellezze liguri al concorso.”



Infine, da oggi gli internauti potranno votare sul sito ufficiale www.missmuretto.com le candidate che vivranno il sogno di partecipare alla finale di Miss Muretto 2011.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Naper Multimedia
Responsabile account:
Zoe Perna (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere