Le soluzioni CAM2 per la documentazione 3D sono protagoniste al MADE expo 2015

17/03/15

Dal 18 al 21 marzo, i professionisti del settore edile potranno scoprire i vantaggi offerti dalle innovative soluzioni CAM2

CAM2 (Gruppo FARO Technologies, Inc. NASDAQ: FARO), fornitore di tecnologia di misurazione e documentazione 3D leader a livello internazionale, parteciperà al MADE expo 2015, piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, architetti, progettisti, serramentisti, imprese di costruzione, rivenditori e operatori del settore. La manifestazione si terrà presso il quartiere fieristico di Milano, Rho, dal 18 al 21 di Marzo 2015.

Presso lo stand CAM2 (Padiglione 10 – stand 11), sarà possibile approfondire i diversi aspetti del rilievo 3D, che rappresenta la base ottimale per la pianificazione e l’esecuzione di progetti edilizi e architettonici. I professionisti del settore edile avranno così la possibilità di scoprire le innovative funzionalità del nuovo Freestyle3D, della famiglia Focus3D e del braccio di misura Edge ScanArm HD.

La semplificazione del lavoro quotidiano, il controllo qualità, la riduzione dei costi e la conformità normativa sono solo alcuni dei vantaggi offerti da soluzioni di 3D documentation precise e affidabili. Grazie al CAM2 Freestyle3D, scanner 3D manuale ad alta precisione, è possibile documentare in modo rapido e affidabile ambienti, strutture e oggetti in 3D creando nuvole di punti ad alta definizione, mentre grazie all’ultra-portatile Focus3D si possono effettuare misurazioni semplici, veloci e precise di oggetti ed edifici, acquisendo facciate architettoniche, strutture complesse e componenti di grandi volumi. Infine, l’unione tra la flessibilità e le funzionalità del braccio di misura CAM2 Edge con la sonda di scansione ad alta definizione Laser Line Probe HD da vita al CAM2 Edge ScanArm HD, potente sistema portatile per misurazioni e contatto e senza contatto, ideale anche per le applicazioni più complesse.

Noesis
Silvia Pasero (Account executive)