PRODOTTI
Comunicato Stampa

Le Stelle di Mimmagiò contro la crisi: l'8 dicembre gli abiti a metà prezzo

29/11/13

Sempre più future spose devono rinunciare al loro sogno per i costi troppo alti: l'atelier di Teverola agevola le più giovani con 30 abiti unici al 50%

Stop alla crisi: è questo il motto dell'atelier Le Stelle di Mimmagiò che va incontro alle giovani spose con una giornata promozionale l'8 dicembre presso la sede di Teverola in via Roma 266, provincia di Caserta.
Trenta capi unici scontati del 50% in esposizione dalle 10:00 fino alle 21:00, a completa disposizione delle spose che avranno anche l'opportunità di indossarli grazie all'esperto e qualificato staff dell'atelier.
E' così che Le Stelle di Mimmagiò festeggia un anno di successi e di grandi soddisfazioni: oltre a proporre trenta abiti in super promozione in un evento unico ed irripetibile, omaggia le future spose anche di accessori come velo semplice, guanti, cuscino per fedi, stola in tulle, collana, orecchini e spilloni per acconciatura.
Per prendere parte alla giornata di sconti dell'8 dicembre presso Le Stelle di Mimmagiò di Teverola in via Roma 266, provincia di Caserta, è sufficiente chiamare in atelier allo 081 19183475 e concordare un appuntamento.

Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tutto Sposi
Responsabile account:
Mariagrazia Laganà (Responsabile Comunicazione Esterna)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere