Le Vele di Alassio salutano l'estate con delle guest star d'eccezione

13/09/13

Lady Tabata madrina di un ironico award: medaglie ai migliori clienti del club.

Amici di vecchia data e clienti affezionati del club saranno le eccezionali guest star di una serata che si preannuncia imperdibile a Le Vele di Alassio, lo storico locale di Franco Becchio e Barbara Delmastro Meoni (Lady Tabata). Sabato 14 settembre 2013, infatti, il locale saluta la stagione estiva con un insolito quanto divertentissimo award, che premierà con medaglie i migliori clienti dell’estate 2013, quelli che hanno comprato più bottiglie o partecipato al maggior numero di serate nel corso di questa bellissima stagione.

Un'estate che ha visto lo svolgersi di alcuni eventi davvero speciali ad Alassio, come il Maxim Lady Tabata Tour, le serate Targamy Animalier, il concerto degli WAP e di SIMON 5, solo per citarne alcuni. Lady Tabata ringrazia così tutti i suoi ospiti, che negli anni hanno reso Le Vele il punto di riferimento della Riviera Ligure, e lo fa in modo scanzonato e divertente, in perfetto stile Tabata, in attesa dell’inizio della stagione autunnale che la vede come sempre impegnatissima.

Anche quest’anno infatti si riconfermano le riaperture del Tabata Sestriere e del Tabata White - Ponte di Legno per tutti gli amanti della montagna e delle piste da sci, mentre un’incredibile sorpresa attende tutti i torinesi, con l’apertura del Tabata Torino, giovedì 10 ottobre 2013.

Mongini Comunicazione
Federico Cervieri (Account)