Lefebvre Software vola sulla nuvola
Leader in Europa per lo sviluppo di applicativi per la gestione amministrativa e finanziaria, Lefebvre Software allarga gli orizzonti proponendo anche al mercato italiano le Soluzioni Cloud Computing.
Milano - Leader in Europa per lo sviluppo di applicativi per la gestione amministrativa e finanziaria, Lefebvre Software allarga gli orizzonti proponendo anche al mercato italiano le Soluzioni Cloud Computing.
La scelta di dedicarsi all’implementazione della tecnologia basata sul Cloud Computing è il frutto di un’approfondita analisi condotta dalla multinazionale sull’evoluzione delle necessità delle aziende clienti.
L’ottimizzazione dei costi, il calcolo del ritorno dell’investimenti e la gestione del tempo e delle risorse umane sono diventati elementi imprescindibili per tutte le società a prescindere dalle dimensioni. E’ proprio in quest’ottica che Lefebvre Software è oggi in grado di fornire due diversi livelli di servizio: il contatto di assistenza al parametraggio dell’applicazione (CAP), l’hosting
(alloggiamento, amministrazione dell’infrastruttura e dell’applicazione) e il SaaS che integra tutti e due i servizi.
Lefebvre Software è dotata di un’infrastruttura e un’organizzazione in grado di offrire, oltre a questo servizio, anche un prospect della gamma CPM, contabilità e document management per i suoi clienti.
Come sottolinea Marco Bossi, country manager di Lefebvre Software Italia “In un periodo nel quale la congiuntura economica tarda a dare segnali realmente positivi, le aziende non possono comunque rinunciare a mantenere le proprie infrastrutture aggiornate e funzionali. Ridurre i costi logistici ed informatici, assicurare e salvare i dati in modo efficace, accedere alle informazioni in ogni momento e da ogni luogo sono le richieste sempre più comuni da parte della nostra clientela. Volendo essere al passo con i tempi e avendo le risorse finanziarie da investire, l’azienda non poteva non cogliere questa grande opportunità”