SPORT
Comunicato Stampa

Lega Pro: Varricchio al Prato

17/01/11

Colpaccio del Prato che si assicura le prestazione dell'attaccante Varricchio (34), che lascia la Cremonese dove in questa stagione non ha trovato alcuno spazio.

Colpaccio del Prato che si assicura le prestazione dell'attaccante Varricchio (34), che lascia la Cremonese dove in questa stagione non ha trovato alcuno spazio. Un rinforzo importante per la 2a Divisione quello della punta emiliana che può vantare in carriera 96 reti fra i professionisti.

La Valenzana prende il 23enne portiere Serena, svincolato, lo scorso anno a Piacenza. Un altro estremo difensore cambia maglia: Cicutti passa dall'Alessandria al Savona. La punta francese Sy (22) è del Taranto che lo prende in prestito dal Gela con diritto di riscatto.

Il Barletta vuole l'esperto attaccante Innocenti (36) del Taranto che con l'arrivo di Sy si è sistemato. Seguito anche Di Piazza (23), che però vorebbe restare alla Pro Vercelli dove continuerebbe ad avere maggiore possibilità di giocare. Il centrocampista De Rose (23) del Cosenza è seguito con interesse dalla Reggina che potrebbe prenderlo ora e lasciarlo in rossoblù fino a fine stagione. Il Giulianova sta per cedere il difensore Mirante (20).

Cozzolino (25) del Como può andare alla Paganese. In caso di riuscita dell'operazione i lombardi puntano tutto su Marchesetti . La Lucchese vuole Zizzari (28) dalla Reggina, la trattativa potrebbe accelerare nelle prossime ore.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Norz Web Marketing
Responsabile account:
Francesca Norz (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere