ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Leggero Come Una Pietra_Incontro con Daniele Bolelli: Cuore Guerriero

13/06/13

Martedì 18 Giugno, h 19.00 Incontro promosso da Stone italiana, per il ciclo di eventi Leggero come una Pietra.

Dopo Saturnino, questa è la volta di Daniele Bolelli. Nato a Milano, 1974, vive a Los Angeles dove è professore di storia all'università, scrittore e artista marziale.
“Per un cuore da guerriero” (Add) è il suo terzo libro italiano, dopo il recente I God (Add) e l'antico La tenera arte del guerriero (Castelvecchi).
Negli Stati Uniti ha pubblicato On the Warrior's Path, 50 things you're not supposed to know about Religion, e da poche settimane Create Your Own Religion.
E' apparso con Kobe Bryant, Mickey Rourke, Shannon Lee, Gina Carano ed altri nel documentario I Am Bruce Lee.

Leggero Come Una Pietra, un ciclo di workshop, incontri in forma di concerto, appuntamenti con autori dei settori più creativi, uniti dall’idea della trasversalità, che sempre una disciplina sia legata alle altre e che i campi di commistione diventino sempre più necessari nella costruzione del valore.
Lo spazio di Stone Italiana diventa dunque il catalizzatore in cui incontrare architetti, musicisti, designer, video maker, industriali, scienziati, filosofi, artisti, economisti, uniti dall’unico, trasversale filo rosso della progettualità e della volontà di condividere un’esperienza.
Coordinamento e art direction: Tiziana Cera Rosco e Lorenzo Palmeri

DOVE: Presso lo showroom Stone Italiana
Via degli Arcimboldi, 5
20123, Milano
0272095847

QUANDO: 18 Giugno 2013, h 19.00



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Roberta Eusebio Ufficio Stampa
Responsabile account:
Roberta Eusebio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere