NUOVI SITI

Legno Più Porte investe sulla tecnologia

11/06/13

Legno Più Porte ha rilanciato la sua attività con un nuovo punto vendita virtuale. E’ da oggi online anche il nuovo sito web.

Legno Più è un’azienda Leader nel settore della Produzione e Realizzazione di Porte e Infissi, Scale e Blindati ad Agrigento e Trapani.
Presente sul mercato da più di venti anni, ha saputo mantenere uno standard qualitativo e produttivo elevato, grazie alle scelte dei materiali e della sua clientela che da sempre lo ha supportato, scegliendo Legno Più come referente per la realizzazione di Porte, Scale, Infissi e Blindati, nella provincia fra Agrigento e Trapani.
Così da Febbraio 2013 è possibile consultare tutti i prodotti e le offerte direttamente online ma soprattutto è stata concepita un’ampia e pronta disponibilità all’assistenza, prima virtuale e successivamente in azienda, con un esperto che seguirà tutto l’iter “pre e post” vendita.
Come dice lo stesso proprietario dello Showroom di Via Dante a Raffadali:
“con il lancio del nuovo sito web, vogliamo stabilizzare un contatto unico con i partner e con i clienti sempre più esigenti. La presenza online di Legno Più Porte, non è un atto dovuto, è piuttosto ciò che realmente l’azienda ha realizzato nel tempo e che nonostante le difficoltà economiche, riesce ancora a portare avanti. La presenza online è il frutto di ciò che siamo, di ciò che comunichiamo. Un plus aziendale che si basa sui servizi, sull’assistenza, sulla professionalità e sulla qualità di prodotti che durano nel tempo.“
Nel nuovo progetto multimediale, è stata prevista anche un’area News. Questa necessità, sottolinea ancora il proprietario dell’azienda, è stata giustificata da una logica di mercato sempre in continuo mutamento, quello degli infissi e della porte, delle scale e dei Blindati ad Agrigento, in continuo aggiornamento.
E’ inoltre possibile prenotare direttamente dal sito, un appuntamento per visitare lo Showroom ed avere un esperto a completa disposizione, per conoscere insieme le moderne tecniche di realizzazione dei prodotti ad alta prestazione termica, con un occhio che guarda al design ma soprattutto al rapporto qualità prezzo.

Projectadv srl
Roberto Genova (Direttore)