NUOVI SITI

Lettoinferrobattuto.it - il nuovo eCommerce firmato Grandi & Cozzi

18/05/11

Grandi & Cozzi presenta il nuovo eCommerce lettoinferrobattuto.it interamente dedicato alla linea di letti in ferro battuto LightLine. Al fine di migliorare l'esperienza di acquisto dei già numerosi e affezionati clienti, ogni singolo prodotto è da oggi acquistabile anche tramite eBay.

Questa linea di letti in ferro battuto è il complemento perfetto per qualsiasi camera da letto ben organizzata ed elegantemente arredata. I letti realizzati in questo particolare materiale offrono una sensazione di romantica ed elegante, ma è anche gradevolmente moderna e raffinata. Questi prodotti sono realizzazioni senza materiali senza tempo, pertanto non diventano mai obsoleti, rimanendo sempre gradevoli e attuali.

Questi letti contengono un equilibrio estetico di ornamenti delicati e semplicità. Si creerà un tocco classico e fresco ovunque siano collocati.

Si fondono armoniosamente nel contesto di qualsiasi tipo di arredamento, ma la raffinatezza artistica li rendono ugualmente in grado di distinguersi come un significativo punto focale.
Sono adatti ad ogni camera da letto, qualunque sia l'interior design adottato.

La perfetta fusione di forma e funzionalità del letto in ferro battuto lo rende non solo altamente decorativo, ma anche estremamente robusto e durevole. Si tratta di design con i migliori materiali e con il più alto livello di maestria, per superare le aspettative e garantire la completa soddisfazione.

La presentazione lussuosa e la sensazione di qualità soddisferanno anche i clienti più esigenti.

Tutto questo è possibile grazie all'eccellenza delle professionalità coinvolte nella creazione di questo letto in ferro battuto; la competenza ne assicurerà la resistenza e la durevolezza. Grande cura viene infatti dedicata alla realizzazione di questi letti in ferro battuto per resistere all'usura quotidiana; sono stati ideati per durare per molti anni a venire.

Questo eleganti divani e letti in ferro battuto sono una scelta impeccabile per qualsiasi camera da letto. Si prestano facilmente a qualsiasi progetto di arredo e non appariranno mai come avulsi dal contesto.

Una scelta eccellente per conferire agli ambienti un tocco di classe, gusto ed eleganza e per distinguervi agli occhi di chi entrerà in casa vostra.

Fabio Granata
Fabio Granata (Web Public Relations)