NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Libri e fiori binomio perfetto per un regalo d’effetto

10/05/13

Doppia emozione per chi riceve un fiore e un libro insieme. Oggi si può! In tempo per la festa della mamma e per ogni occasione.

Nasce a Bedonia, in provincia di Parma, la prima Librofioreria, da un'idea di Raffaella Delpoio, titolare della Boutique del Fiore e Cinzia Tocci, presidente di Edizioni C'era una volta, che hanno unito l'amore per i fiori e la passione per la lettura in un’occasione unica per chi desideri regalare due emozioni in una.

Il nuovo angolo all'interno della Boutique del Fiore di Raffaella Delpoio a Bedonia, si chiama appunto Librofioreria e vede coinvolte due case editrici: Fenoglio Editore, con la quale la Delpoio ha pubblicato "Papà, caro papà, ho vinto l'usura", e Edizioni C'era una volta, che ha pubblicato “Le Verità inattese” di Giuseppe Marletta.

I due libri hanno in comune una storia di usura, in due epoche diverse e con due finali diversi, rispettivamente vissuta in prima persona dalla Delpoio e in ambito professionale dal Maggiore dei Carabinieri Giuseppe Marletta.
I due autori ne parlano al pubblico, per la prima volta insieme, il 18 maggio 2013 a Sarzana (SP). A moderare l'incontro, l'avv. Luigi Pace del Foro di La Spezia, presso il Centro di aggregazione sociale “A. Barontini” in Via Ronzano 2.

Quale migliore occasione per fare un regalo che unisca la delicatezza dei fiori alla lettura appassionante? I due libri sono disponibili presso LA BOUTIQUE DEL FIORE DI DELPOIO RAFFAELLA, in Via Monsignor Checchi 10 a Bedonia (PR).

ufficiostampa@cera1volta.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EDIZIONI C'ERA UNA VOLTA
Responsabile account:
Cinzia Tocci (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere