Lidl rinnova il punto vendita di Lodi
Lunedì 6 giugno inaugurazione dopo un intervento di ristrutturazione e ammodernamento della struttura
L’inaugurazione del rinnovato punto vendita Lidl di Piazza Don Luigi Savarè, 1 si terrà oggi, lunedì 6 giugno. La filiale dell’insegna discount è stata sottoposta in questi ultimi due mesi ad un importante intervento di ammodernamento e ristrutturazione ed è pronta per riaprire le porte ai molti affezionati clienti con un nuovo look, grazie al rivestimento esterno in alluminio, e un nuovo impianto di illuminazione “verde” ad alta efficienza.
L’affiatato team di filiale, quasi esclusivamente femminile, attende i clienti del punto vendita di Lodi per offrire loro l’assortimento completo di oltre 1.300 prodotti: frutta e verdura, pane fresco, reparto carni e latticini, tutti con consegne giornaliere, surgelati, insaccati, prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Tutti i prodotti offerti da Lidl hanno come comune denominatore il rispetto della filosofia “low cost - high value”, ovvero la miglior qualità al prezzo più conveniente. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere