EVENTI
Comunicato Stampa

Lindt promuove cultura attraverso l’iniziativa Leggere Dolcemente

21 Gennaio 2012 ore 16.00 Galleria Borromea Shopping Center con David A. R. Spezia

Sarà con lo scrittore David A. R. Spezia l’incontro letterario organizzato da Lindt all’interno del proprio Store del centro commerciale Galleria Borromea Shopping Center. L’intenzione è di promuovere cultura, abbinando il piacere della lettura a quello del gusto, in un contesto dove il cioccolato è l’essenza principe.
Inizio ore 16.00 con la presentazione del romanzo “Identità Globale: Episodio 1 La Genesi” edito da Neftasia Editore. Al termine verrà offerta una specialità del Maitre Chocolatier Lindt.

Indirizzo: Store Lindt Galleria Borromea c/o Galleria Borromea Shopping Center, Via Liberazione snc, Peschiera Borromeo (Milano).

Identità Globale: Episodio 1 La Genesi di David A. R. Spezia (Neftasia Editore 2011)
A Washington un uomo in tenuta da jogging viene trovato morto. A Manhattan un giovane broker è arrestato. A Palo Alto una donna muore in circostanze misteriose. In una San Francisco apocalittica che attende l’arrivo del devastante uragano Bercy, Roy Zarf, giornalista e blogger amante del cioccolato, pubblica un articolo che darà il via a un’epidemia sociale.
Con questo romanzo Spezia approfondisce il tema del furto d’identità digitale e della manipolazione della notizia. Un puzzle tecnologico che solo alla fine rivelerà una possibile Genesi del cyber terrorismo e del social hacking.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Stampa David A. R. Spezia
Responsabile account:
David Angelo Roy Spezia (Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere