SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Linea di Konfine: il 5 novembre anteprima nazionale a Caserta del film di Fabio Massa

03/11/10

Il 5 novembre, presso il Cinepolis di Caserta, anteprima nazionale di "Line adi Konfine", opera prima di Fabio Massa. Nel cast Patrizia Pellegrino, Gaetano Amato, Paolo Russo, Martina Liberti, con la partecipazione amichevole di Lucio Ciotola, Gianluca Cuomo, Vincenzo Merolla, Elena Pierino; con la partecipazione straordinaria di Marina Suma e Patrizio Rispo

Venerdì 5 novembre in ANTEPRIMA NAZIONALE presentazione dell'opera prima di FABIO MASSA "Linea di Konfine", film interamente realizzato a Napoli.
L'appuntamento è presso il CINEPOLIS (Centro Commerciale Campania – Marcianise (Caserta) – Autostrada A1 – Uscita Caserta Sud), alle ore 21.

Intervengono il regista ed il CAST.

“… Ero proprio lì sulla soglia di un importante fase della vita, dovevo scegliere che fare: restare un adolescente spensierato oppure... fare un passo avanti… superare il confine!”.

Comincia così, con le parole del protagonista Christian, “Linea di Konfine”, il film che rappresenta l’esordio alla regia di Fabio Massa che veste anche i panni del protagonista.

Al suo fianco sul set della commedia, interamente girata a Napoli, Patrizia Pellegrino, Gaetano Amato, Paolo Russo, Martina Liberti, con la partecipazione amichevole di Lucio Ciotola, Gianluca Cuomo, Vincenzo Merolla, Elena Pierino; con la partecipazione straordinaria di Marina Suma e Patrizio Rispo.

Oltre all’esordio alla regia del giovane regista stabiese, da segnalare anche l’esordio alla distribuzione della Francesco Russo Communications.


Presentata già in diverse rassegne, la pellicola ha incassato la fiducia e il sostegno dei critici, che hanno riconosciuto premi e riconoscimenti a Massa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Angela Iantosca
Responsabile account:
Angela Iantosca (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere