LINUX e OPEN SOURCE
Comunicato Stampa

Linux - Apri gli occhi apri la mente - Video

22/12/12

Linux - Apri gli occhi apri la mente - Video. Vi ricordate il famoso video realizzato da Cristian Biasco che mostrava cose fosse un sistema operativo ed i vantaggi del software libero? Adesso, il filmato, per quanto ancora validissimo, è stato ripreso ed aggiornato fino alla versione 12.10 di Ubuntu. Nello stesso filmato vengono, più volte citate e consigliate le nostre versioni di Ubuntu Plus Remix ...

Linux - Apri gli occhi apri la mente - Video. Vi ricordate il famoso video realizzato da Cristian Biasco che mostrava cose fosse un sistema operativo ed i vantaggi del software libero? Adesso, il filmato, per quanto ancora validissimo, è stato ripreso ed aggiornato fino alla versione 12.10 di Ubuntu. Nello stesso filmato vengono, più volte citate e consigliate le nostre versioni di Ubuntu Plus Remix.

L'aggiornamento del filmato è stato, ottimamente, realizzato da cura di Syncro Film Videoproduction, nella persona di Giovanni Della Corte. Giovanni ha ottenuto l'autorizzazione di Cristian Biasco (autore del filmato originale originale).



Filmato

Il filmato modificato è visibile nel canale di Syncro Film Videoproduction, dove troverete anche altri interessanti video. Per evitare problemi di eventuali future cancellazioni, ho caricato il filmato anche nel mio canale YouTube: MajoranaVideo. Quindi, per maggiore sicurezza futura, propongo il filmato dai due differenti canali YouTube.


Filmato dal canale: Syncro Film Videoproduction


Filmato dal canale: Majorana Vide


Un sentito ringraziamento a Giovanni per avere reso disponibile e liberamente fruibile il frutto del suo lavoro.


Commenti e Discussione

Per dire la vostra e commentare il video potete andare nel nostro:

Forum Informatica Majorana, alla discussione: Linux - Apri gli occhi apri la mente - Video

Per maggiori notizie e per i collegamenti, si rimanda al link dell'approfondimento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Istituto-Majorana
Responsabile account:
Antonio Cantaro (Docente responsabile del settore informatica)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere