Livellocasa: partnership anche per le feste
LivelloCasa, grazie alla nuova collaborazione con Immobiliare-Italia, aumenta non solo il numero di gestionali integrati ma anche la visibilità sui canali gratuiti
“Abbiamo quasi perso il conto – ha affermato con un sorriso Gianluca Capone Direttore di LivelloCasa – del numero di gestionali immobiliari che abbiamo integrato durante tutto il 2010.
La nostra nuova collaborazione ha visto come partner un portale e gestionale presente nel mercato come una tra le maggiori opportunità pubblicitarie: Immobiliare-Italia consente, infatti, la creazione di nuovi annunci in modo veloce e chiaro grazie ad un'interfaccia utente semplice.
Non solo, la sincronizzazione automatica permette di inserire gli annunci in moltissimi portali e motori di ricerca immobiliari, la maggior parte dei quali completamente gratuiti.”
“Il gestionale – ha proseguito Gianluca – sfrutta una piattaforma MLS per la condivisione immobili tra le agenzie presenti. MLS – spiega Gianluca - è la sintesi di Multiple Listing Service, ovvero una lista di immobili che gli agenti condividono con i colleghi così da creare un business comune. Si tratta di una piattaforma tecnologica che consente agli agenti immobiliari di cooperare tra loro, condividendo dati, opportunità e guadagni.” Conclude Gianluca – "L’integrazione è solo uno dei tasselli necessari al consolidamento del progetto che oramai LivelloCasa porta avanti da quasi 1 anno. Stiamo già alle costole dei big del settore nonostante il 2011 ci conservi ancora tantissime novità.”
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere