LM STUDIO Media Production Company si conferma leader di settore nel doppiaggio
LM STUDIO è una realtà attiva da 20 anni nel settore del doppiaggio e dello speakeraggio. Da pochi anni grazie all'avvento delle nuove tecnologie come l'intelligenza artificiale, amplia il suo team e le sue competenze al servizio di aziende, agenzie e pubbliche amministrazioni.
LM STUDIO è una realtà attiva da 20 anni nel settore del doppiaggio e dello speakeraggio. Da pochi anni grazie all'avvento delle nuove tecnologie come l'intelligenza artificiale, LM amplia il suo team e le sue competenze al servizio di aziende, agenzie e pubbliche amministrazioni.
Lorenzo Molino account manager di LM STUDIO ci delinea le principali novità e quali sono i servizi di punta che mirano ad offrire qualità nelle produzioni audio e video con la passione e la professionalità di sempre.
Il nostro team composto da tecnici audio-video e speaker madrelingua hanno realizzato qualsiasi tipo di progetto, dai video aziendali alla realizzazione di spot pubblicitari e radiofonici, passando per il voice over di audioguide fino ai i contenuti e-learning.
Inoltre siamo presenti sul MEPA, il mercato elettronico della pubblica amministrazione, offrendo il nostro supporto al servizio di enti e istituzioni che hanno la necessità di un servizio di doppiaggio per spot, o che necessitano di una agenzia video per la realizzazione di spot in alta qualità per temi istituzionali e per ogni esigenza di comunicazione crossmediale.
Offriamo soluzioni su misura per promuovere il territorio attraverso spot pubblicitari accattivanti e video di alta qualità, capaci di catturare l’attenzione del pubblico e valorizzare le bellezze e le opportunità del territorio. La nostra esperienza garantisce risultati professionali e di impatto, ideali per campagne di marketing territoriale efficaci e memorabili.
Per contatti: info@ellemmestudio.it
sito web: www.ellemmestudio.it
responsabile: Lorenzo Molino
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere