Lo chef di RaiDue Alessandro Circiello ospite di Paola De Simone a "Pubblico e Privato" (II edizione)
Alessandro Circiello ospite di Paola De Simone a “Pubblico e Privato” II edizione
Dopo la prima fortunata annata, torna “Pubblico e Privato” con una seconda edizione promossa al sabato sera. Condotto dalla giornalista Paola De Simone, il programma di Radio InBlu ospita i protagonisti del nostro tempo, che in un’intera ora raccontano la loro vita professionale e umana.
Il primo appuntamento questa sera, 24 settembre, è con l’accreditato chef Alessandro Circiello. Volto noto di Rai Due (è stato presenza fissa a “I Fatti Vostri” e ora è lo chef di riferimento di “TG2 Costume e Società”), Circiello è Presidente della Federazione Cuochi Regione Lazio e nel 2010 è stato premiato come miglior chef dell’anno. Esperto di cucina italiana per la CNN International, è anche autore di libri: lo scorso 21 settembre è uscito il suo nuovo lavoro “Tutti a tavola, la salute è servita” (RaiEri/Kowalski).
Paola De Simone farà da padrona di casa e accompagnerà Alessandro Circiello in un percorso di ricordi, comodamente seduti nel salotto romano di radio InBlu. Lo chef non mancherà di dispensare consigli culinari e di suggerire qualche succulenta ricetta.
“Pubblico e Privato” va in onda tutti i sabati, dalle 22.30 alle 23.25 (con differita su alcune frequenze del circuito InBlu), in tutta Italia; ed è ascoltabile anche in streaming sul sito www.radioinblu.it e su Sky (canale 700, tasto verde, Blusat2000). Tra gli ospiti della prima edizione spiccano: Alessandro D’Alatri, Antonio Preziosi, Francesco Pannofino, Claudio Sabelli Fioretti, Enrica Bonaccorti, Stefano Bollani, Luca Ward, Laura Ravaioli, Franco Di Mare, Mara Maionchi, Ritanna Armeni e tantissimi altri.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere