Lo Scandinavia Lab di Frost & Sullivan trasformerà i settori produttivi in Nord Europa ed oltre
Due nuovi uffici apriranno a Copenaghen e Stoccolma
MILANO – 18 maggio 2015 – Frost & Sullivan, la Growth Partnership Company globale, sta lanciando una nuova iniziativa che promette di trasformare e scuotere i settori produttivi e i mercati in Scandinavia e oltre. Con questi obiettivi in mente, Frost & Sullivan ha fondato lo Scandinavia Lab per focalizzarsi sull’identificazione delle principali tecnologie e concetti innovativi in Scandinavia con potenziale di crescita internazionale.
Scandinavia Lab fa parte di un programma più ampio che comprende l’apertura di due nuovi uffici a Copenaghen e Stoccolma. Frost & Sullivan ha incaricato Michael Mathiesen, imprenditore danese e VC internazionale, di guidare la nuova iniziativa.
“Questo passo, in un certo senso, rappresenta una progressione naturale del nostro lavoro nella regione dopo aver seguito un’ampia gamma di clienti scandinavi solidi come Ericsson, Volvo, Statoil, Danfoss, Coloplast e Vestas per molti anni dalla nostra sede centrale europea di Londra”, commenta David Frigstad, Chairman di Frost & Sullivan.
“Poiché la Scandinavia è uno dei centri più importanti per la creazione di nuove tecnologie e soluzioni digitali, siamo fiduciosi di riuscire ad aiutare le aziende a trasformare i propri modelli di business e ottenere una crescita solida, sostenibile e internazionale”, aggiunge Mathiesen.
L'esperienza proficua di coinvolgere i clienti nell’analisi e nello sviluppo interattivi e la possibilità di attingere alle conoscenze di Frost & Sullivan derivanti da molteplici soluzioni internazionali sono parti importanti dell’offerta della società ai clienti scandinavi.
Frost & Sullivan ha in programma di portare in Scandinavia la propria conferenza Growth, Innovation and Leadership (GIL), che ogni anno attrae migliaia di aziende di tutto il mondo, promuovendo best practice, collaborazione e networking.
Il management scandinavo di Frost & Sullivan sarà composto da Michael Mathiesen, Chairman, e Lars-Goran Freud, Director.
Per maggiori informazioni sul nuovo programma di Frost & Sullivan in Scandinavia, si prega di contattare Anna Zanchi, Corporate Communication, all’indirizzo anna.zanchi@frost.com
Chi siamo
Frost & Sullivan, la Growth Partnership Company, collabora con i propri clienti per potenziare una visione innovativa che risponda alle sfide globali e alle opportunità di crescita correlate che faranno la differenza per gli operatori del mercato di oggi. Per oltre 50 anni abbiamo sviluppato strategie di crescita per le 1000 aziende più importanti a livello globale, le realtà emergenti, il settore pubblico e la comunità degli investitori. La vostra azienda è pronta per la prossima ondata di convergenza industriale, tecnologie dirompenti, crescente competizione, macro tendenze, best practice innovative, clienti in continua evoluzione e mercati emergenti?
Contatti
Anna Zanchi
Corporate Communications – Europe
P: +39 02 4851 6133
E: anna.zanchi@frost.com