Lo spot Vigorplant ancora sul gradino più alto
La campagna pubblicitaria Vigorplant si aggiudica un altro prestigioso premio: il 44°Key Award nella categoria TEMPO LIBERO E CAMPAGNE PROMOZIONALI.
Lo spot televisivo Vigorplant “La vita delle piante è più dura di quello che sembra” firmato Armando Testa, ha avuto ulteriore conferma della sua originalità ed efficacia, aggiudicandosi un altro prestigioso premio: il Key Awards, nella categoria Tempo libero e campagne promozionali.
Il premio è stato assegnato durante la cerimonia conclusiva che si è svolta il 26 Novembre presso il Cinema Orfeo, con la conduzione di Elenoire Casalegno e la partecipazione di importanti personalità del mondo della comunicazione, dell’economia e dello spettacolo.
Nato nel 1988, il Key Award si è progressivamente affermato come il più completo riconoscimento italiano dedicato esclusivamente ai film pubblicitari, che si prefigge di stimolare la creatività nell’ideazione e nella realizzazione dei film pubblicitari per la tv, per il cinema, per il web e per il mobile, in modo da migliorarne l’efficacia comunicazionale e la qualità tecnica ed estetica, favorendo così lo sviluppo e l’affermazione di un ‘made in Italy’ dello spot.
La giuria del Key Award, composta da direttori di testate, giornalisti, docenti universitari in comunicazione, presidenti di associazioni di settore, direttori creativi, registi e importanti operatori del settore, per la 44° edizione, dopo aver visionato tutti i film in nomination, ha selezionato i vincitori delle 17 categorie merceologiche del Key Award, scegliendo di premiare lo spot Vigorplant “La vita delle piante è più dura di quello che sembra” nella categoria Tempo Libero e campagne promozionali.
Per Marco Petranca, direttore generale e marketing Vigorplant Italia: “Si tratta di un altro importante riconoscimento che ci conferma ancora una volta che la scelta dell’ironia e del prendersi in giro è stata sicuramente una carta vincente e ci sprona a proseguire con ancora più entusiasmo questo progetto di comunicazione per noi importante e ambizioso”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere