AZIENDALI

Lo Studio Buonpensiere & Buontempo diventa Cooperativa A.F.I.

22/09/14

Il noto studio tributario de L’Aquila si modernizza e si trasferisce.

Il noto studio aquilano Buonpensiere & Buontempo - specializzato in contenziosi tributari, in assistenza fiscale, amministrativa e gestionale - in una visione di modernizzazione societaria e di servizi alla clientela si trasforma in Cooperativa AFI (Alleanza Famiglia Impresa) e si trasferisce presso il Centro Commerciale “L’aquilone”, nuovo spazio vitale per la vita sociale, per le professioni, per gli affari del capoluogo abruzzese duramente colpito dal devastante terremoto del 2009, pesante avversità che impedisce ancora oggi un ritorno alla normalità nel centro cittadino.
La Coop. AFI è iscritta per mezzo dei suoi fondatori all’ANCOT, l’associazione nazionale dei consulenti tributari, ed il bilancio parziale al 31/8 /2014 fa segnare un incremento del fatturato pari al 72% rispetto allo stesso periodo del 2013.
La Coop AFI ha clienti in Abruzzo, Lazio, Emilia Romagna e collabora con Studi ed Società italiane ed estere.

Frutta & Company s.r.l.
Matteo Sèlleri (Amministratore Unico)