Lo studio dentistico Dr. Martelloni "sbarca" in rete e comincia la "scalata" alle serp dei motori di ricerca
Il dr. Mario Martelloni e lo staff del suo studio dentistico a Roma approdano sul web con un sito dinamico e interattivo con l'obiettivo di illustrare e documentare fotograficamente i casi clinici più interessanti affrontati e risolti, rendere più semplice e snella la procedura per fissare gli appuntamenti per visite preventive e di controllo, interventi e trattamenti terapeutici, e con il proposito di conquistare posizioni di vertice nei risultati di ricerca per le keyword più competitive del settore.
Il sito dello studio dentistico Dr. Mario Martelloni è online.
Realizzato con l'intento di offrire un servizio ulteriore ai propri pazienti e al tempo stesso con quello di documentare pubblicamente i risultati più brillanti ottenuti nel trattamento delle più diverse patologie dentali e parodontali, il sito lascia chiaramente trasparire la filosofia che ispira e permea l'attività del Dr. Martelloni e dello staff dei suoi collaboratori e l'atmosfera piacevolmente informale, tranquilla e rassicurante che si respira muovendosi agevolmente dagli ambienti del confortevole e assai funzionale studio odontoiatrico agli spazi più ristretti ma non per questo meno accoglienti dell'annesso e altrettanto specializzato laboratorio odontotecnico.
Eh sì, perchè una delle caratteristiche principali dello studio dentistico Martelloni è proprio quella di costituire un tutt'uno con l'attiguo laboratorio odontotecnico Bocci, dove con l'impiego di materiali e tecniche di lavorazione di ultima generazione vengono fabbricate protesi dentarie personalizzate nella forma e nel colore per i pazienti che frequentano lo studio.
Uno degli indubbi vantaggi dei clienti dello studio Martelloni, legato proprio alla vicinanza del laboratorio Bocci, sta quindi nell'opportunità di potersi avvalere facilmente di costruzioni protesiche di altissimo livello, realizzate in tempi contenuti e ad un prezzo accessibile e di poterle provare immediatamente, non appena pronte, spostandosi comodamente di appena 10 metri da una stanza all'altra... non male!
Ma i vantaggi dei clienti dello studio Martelloni non finiscono qui.
Lo studio prevede infatti per i suoi clienti la possibilità di finanziare le proprie cure odontoiatriche richiedendo un prestito personale a condizioni estremamente vantaggiose all'Associazione Nazionale Club Medici con cui lo stesso studio è convenzionato.
Inoltre, l'utilizzo da parte dello studio di materiali di prim'ordine e mezzi tecnologici all'avanguardia fa sì che i trattamenti terapeutici a cui i pazienti vengono sottoposti si rivelino più efficaci e semplificati e possano prevedere procedure più tollerabili e meno invasive.
La cura nei confronti dei clienti si riscontra anche nella grande attenzione, rivolta da un personale altamente qualificato e preparato, alla prevenzione della carie e delle malattie parodontali, con visite di controllo suggerite periodicamente dal reparto di igiene dentale dello studio a tutti i pazienti (adulti, adolescenti e bambini) per garantire loro il mantenimento di uno stato di salute orale ottimale.
Per non parlare della possibilità, offerta dallo studio ai pazienti che ne fanno espressa richiesta, di garantire la presenza ed assistenza di anestesisti professionisti in occasione di interventi di particolare complessità.
Il sito dello studio Martelloni non si rivolge però solo ai pazienti (invitandoli a fare uso anche del web per prenotare appuntamenti per visite e controlli periodici), ma dà anche risalto ai corsi di specializzazione organizzati periodicamente in sede e rivolti specificatamente ai professionisti del settore.
Un esempio su tutti, il corso di protesi fissa che partirà prossimamente e che è rivolto espressamente a dentisti, odontoiatri e odontotecnici che vogliano approfondire conoscenze teoriche e pratiche in materia di protesi dentarie. Un'opportunità di formazione decisamente da non perdere...
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere