NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Lo Studio Kipling rinnova il proprio sito con nuove sezioni e approfondimenti

11/09/12

Lo Studio Kipling rinnova il proprio sito. Lo studio si occupa di perizie bancarie, utilizzando un software proprietario certificato dal CNR e fornito in licenza ad altri studi partner in tutto il territorio nazionale.

Lo Studio Kipling, con sede a Ostuni (BR) si occupa preminentemente di perizie bancaria, usura, calcolo degli interessi e anatocismo. Grazie alla profonda esperienza maturata sul campo e alla collaborazione su tutto il territorio nazionale degli studi partner specializzati nelle perizie, lo studio è di fatto leader in Italia per tutto il suo settore e in grado di operare con tempestività, competenza e trasparenza.

Nel mese di agosto, per venire incontro a nuove esigenze di leggibilità e fruizione determinate dai cambiamenti imposti nel web dall'avvento dei social network, lo Studio ha rinnovato il proprio sito, riprendendo i contenuti validi del vecchio in una nuova forma grafica, che non si limita al semplice re-design, ma intende espandere al massimo l'area dell'usabilità. In questo senso le aree tematiche del sito sono raggiungibili da qualsiasi punto, mentre nella home page è possibile accedere alle sezioni vitali, che riguardano gli argomenti preminenti trattati dallo studio in sede di analisi bancaria (anatocismo, calcolo degli interessi, mutuo, pignoramento, fallimento, usura e tassi). Un'ampia fetta è stata riservata ai commenti, le informazioni e gli approfondimenti, come ad esempio le ordinanze e le sentenze che, spesso, negli organi di stampa, anche nelle sezioni apposite, vengono declinati in pochi trafiletti.

Ampio spazio è stato dedicato naturalmente al software, vero e proprio nucleo dell'attività di perizia dello Studio Kipling. L'utilizzo di questo programma informatico assicura una competenza professionale e un'analisi di calcolo di alto livello. Le procedure informatiche messe in atto nell'utilizzo del programma, sono sviluppate e utilizzate con licenza da istituti di credito e studi legali in partner con Kipling, con una diffusione che va dal Piemonte alla Sardegna, al fine di assicurare massima capillarità in tutte le zone d'Italia.

Maggiori informazioni sul sito
www.kipling90.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Servizi Posizionamento
Responsabile account:
Pietro Soddu (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere