NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Lo Studio Professionale Frattini inaugura il suo nuovo sito web

21/05/15

È online da pochi giorni il nuovo sito web dello Studio Professionale Frattini di Parma, arricchito di nuovi contenuti e della funzionalità Responsive Web Design

FotoCon l’obiettivo di rendere ancor più semplice la navigabilità e fornire ai clienti, sia in essere che potenziali, tutte le informazioni necessarie in merito alle attività svolte, lo Studio Professionale Frattini di Parma ha da poco terminato il restyling del proprio website.

Il nuovo sito web dello studio di consulenza parmigiano, fondato nel 1984, è stato realizzato dall’agenzia Zenzero Comunicazione prendendo spunto dalle caratteristiche di base del precedente sito ed ampliandone ulteriormente le diverse sezioni.

La homepage, visitabile all’indirizzo andreafrattini.it, è organizzata in modo chiaro e intuitivo con un menu nella parte sinistra che permette di approfondire le particolari specializzazioni dello studio: dalla consulenza fiscale alla gestione dei patrimoni immobiliari, dalla revisione contabile alla consulenza in materia di contratti, e non solo.

Il sito dello Studio Professionale Frattini è stato arricchito di contenuti approfonditi riguardanti le attività svolte e di un comodo form online per la richiesta di informazioni, che va ad affiancarsi ai tradizionali canali di contatto rappresentati da telefono, fax ed e-mail.

In un’ottica user-friendly la “ciliegina sulla torta” è stata l’adozione della moderna tecnologia Responsive Web Design, pensata appositamente per agevolare la consultazione del website anche attraverso i display degli smartphone – device che hanno recentemente scalzato i tradizionali PC quanto ad accessi ad internet – mediante un adattamento di tutti i contenuti alle dimensioni dello schermo eseguito in modo completamente automatico.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zenzero Comunicazione
Responsabile account:
Elisa Bottazzi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere