Lobefalo's Party  l'evento più ambito dai giornalisti, media e Vip ritorna...

16/03/22

Compleanno VIP di Franco e Pasquale Lobefalo

FotoCon gran fervore si attende il Lobefalo's Party il compleanno più strepitoso ed esclusivo  organizzato dagli stessi festeggiati Pasquale e Franco Lobefalo. Il 27 Marzo alle ore 21:00 nella prestigiosa  location  Dubai Village di Camposano  (Napoli) di Gaetano Ambrosio inizierà l'evento.  Come ogni anno sapranno regalarci emozioni con effetti speciali e ospiti Vip della scuderia di Franco Lobefalo Management . Con dinamismo  e tenacia Pasquale Lobefalo noto modello di brand di Successi e titolare della Pasquale Lobefalo Fashion Academy ci promette ancora novità e tante sorprese esclusive.
Tanti i personaggi famosi dello spettacolo, del cinema, della moda, della musica, giornalisti, mass media e fotografi che interverranno per festeggiare il  loro compleanno.

I partners ufficiali che interverranno al Lobefalo’s Party:

Centro Estetico Silviky di Silvia Poiata di Ferrara, Sposa Fashion Couture di Francesca De Carlo di Vibo Valentia, Exclusive Hairstylist Rosario Balestra, Raucci Group, le bollicine di spumante Rogante Premium Sparkling Fruits, l’azienda cosmetica RIPAR, Istituto Paritario Padre Luigi Monaco, Smeraglia Clinic del Prof. Silvio Smeraglia, Atelier Giusi Marfella, la Pasticceria Chalet La Delizia di Francesco Balestra, Cash & Carry Di.Vi.L Sud Ingrosso e Bottiglieria 2017.

I partners tecnici :

le fragranze Acqua di Capri Parfums, Miele & Natura Apicoltura Biologica, Prodotti caseari di Stella Bianca, Accessori moda Te Quiero Mucho, La Fiammante, Babà Re Terre Pompeiane,  Fil a Fil Sartoria Napoletana, Centro estetico Linda Tina, Hotel Leopardi di Pomigliano D’Arco, Nicola e Giovanna Giordano Hair Style Uomo, Social Apes, Romanelli Shoes, Contatto Television Italia, La Casa del Fiore,  Swarovski Gioielli, Cariparma, l’Unione dei Giovani Industriali, Rotary Club, Lions Club, Mercedes Benz Auto, Manager Beverage e Food Pietro Della Valle e Stefania Maria (coach Pasquale Lobefalo Fashion Academy).

Che dire, restiamo in attesa dei Nomi dei Personaggi Vip ancora non svelati perché al Lobefalo's Party le sorprese non finiscono mai.

Dagal Creations
Daniela Del Prete (Presidente)