NUOVI ACCORDI

LoJack affida la comunicazione a Catino&Giglio

21/01/11

LoJack, società leader dei sistemi per la localizzazione e il recupero di beni mobili, affida le attività di relazione con i media e di ufficio stampa all’Agenzia di Comunicazione Catino&Giglio.

Catino&Giglio opera a livello nazionale nel campo delle media relations e delle relazioni pubbliche, con particolare esperienza e specializzazione nella comunicazione economica, automotive e ambientale. L’agenzia Catino&Giglio cura, per realtà aziendali, associative, soggetti industriali e territoriali, le attività di comunicazione necessarie ad accreditarli presso i mezzi di informazione e accrescere la loro media reputation, oltre al management di personaggi noti.

LoJack Corporation è il principale fornitore mondiale di sistemi per la localizzazione e il recupero di beni mobili di valore: automobili, motoveicoli, macchine di movimento terra, veicoli commerciali e camion. Grazie all’utilizzo della tecnologia a radio frequenza e alla diretta integrazione con l’attività delle Forze dell’Ordine, oltre il 90% dei beni equipaggiati con tecnologia LoJack rubati vengono recuperati, per lo più nelle 48 ore successive al furto. Oggi sono oltre 8 milioni le unità installate in più di 30 Paesi e sono stati recuperati 250mila veicoli per un valore economico superiore ai 3,6 miliardi di euro.
In Italia LoJack è presente dal 2006 e, nonostante la situazione di crisi vissuta dai mercati internazionali negli ultimi anni, sta vivendo una fase di crescita accelerata: può già contare su oltre 15.000 clienti e 5 milioni di euro di beni rubati restituiti ai legittimi proprietari (nel 2010 i recuperi sono cresciuti del 120%).

Catino&Giglio
Marco Catino (Responsabile Ufficio Stampa)