TURISMO

Long Stay: goditi un soggiorno lungo a Baglio Oneto Luxury Wine Resort di Marsala

Tempo di qualità da vivere in serenità, per riscoprire il piacere del viaggio in chiave slow

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort - Colazione in balconeIl nostro modo di vivere e lavorare si è profondamente trasformato negli ultimi tempi. Con l’introduzione – in molti settori – dello smartworking anche la routine che ci vedeva ogni giorno andare in un luogo specifico, e sempre quello, per “recarci al lavoro” ha subito delle modifiche.
Ci siamo dovuti riorganizzare, tra spazi abitativi e rapporti di coppia e familiari, per far quadrare tutto e non sempre è stato semplice. Ma tra gli aspetti più interessanti di questa nuova flessibilità rientra senz’altro la scoperta che essere fisicamente in ufficio non ci rende maggiormente produttivi. Anzi, magari lavorando a progetti in full immersion per poi ritagliarci spazi di relax – all’interno della stessa giornata o della settimana – ci permette di ottenere risultati migliori! Di conseguenza anche il concetto di weekend risulta superato, non aspiriamo più ai due striminziti giorni del passato, adesso si guarda al weekend lungo!

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort hotel 5 stelle di Marsala con la sua proposta Speciale Long Stay invita a concedersi una pausa più prolungata, per assaporare con calma i prodotti siciliani, lasciarsi deliziare dai paesaggi sublimi e coccolare da un’ospitalità lussuosa e raffinata. A chi decide di prendersi cura di sé abbracciando la filosofia del viaggio lungo e goduto, il Baglio Oneto dedica uno sconto sulle tariffe in camera e colazione già a partire dalle 3 notti. Lasciati viziare dalle atmosfere di lusso di Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort, e assapora il dolce gusto della mancanza di fretta: qui il tempo assume una dimensione differente e ogni momento va assaporato nella sua unicità e bellezza. Il magnifico wine resort di Sicilia regala opportunità speciali per scoprire questo angolo privilegiato dell’isola: le giornate trascorrono tra passeggiate intorno alla tenuta tra il verde e i fiori, un aperitivo al tramonto con i signature cocktail del Baglio, cene gourmet tra tradizione e innovazione. E ancora la possibilità di escursioni alle saline, massaggi benessere su richiesta o il semplice relax di un libro da leggere comodamente sdraiati intorno alla piscina.

La proposta include soggiorno in elegante camera matrimoniale, con prima colazione, wi-fi e parcheggio gratuiti, un piccolo omaggio in camera e sconto del 20% su una degustazione di vini e olio nella cantina privata del Baglio. La cancellazione della prenotazione è gratuita fino a 24 ore prima. Trasforma la tua idea di weekend in quella di un long stay, a Baglio Oneto Luxury Wine Resort non è mai stato così piacevole.

¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬
Per informazioni:
Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo
Luxury Wine Resort
Contrada Baronazzo Amafi 8
91025 Marsala (TP)
WhatsApp 377 3271098
www.bagliooneto.it
info@bagliooneto.it

Il Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo è uno dei più raffinati bagli di Marsala. Antica dimora nobiliare del 1700, costruita per produrre vino ed olio, il Baglio Oneto è oggi uno dei più rinomati Wine Resort di Sicilia con 47 camere panoramiche rinnovate nel 2020. Dal Baglio Oneto si gode il più bel paesaggio della Sicilia Occidentale sul mare e sulle Isole Egadi. Consigliata la visita alla cantina con degustazione di olio EVO e vini di produzione propria. Il ristorante, nelle sue romantiche location, spazia tra cucina tipica e gourmet. Per un completo relax, massaggi con l’uva e essenze di vinaccioli e olio di oliva. Baglio Oneto, hotel 5 stelle di Marsala, è anche la location perfetta per ospitare meeting aziendali, matrimoni ed eventi a Marsala.

Photo credits: Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort - Colazione in balcone
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)