NUOVI SITI
Comunicato Stampa

LooLoo, etichetta milanese di Accessori Moda presenta il nuovo sito e la nuova collezione P/E 2018

05/07/18

LooLoo - etichetta milanese di Accessori Moda e Bijoux si rifà il Look e lo fa tramite un nuovissimo sito con cui presenta alla stampa e ai clienti la nuova collezione Primavera-Estate 2018.

FotoUn sito fresco ed essenziale, che punta al “dare risalto ad ogni prodotto” presentandolo con dettagliate informazioni.

Ogni Bijoux è creato rispettando alcuni punti essenziali che la contraddistinguono:

Il Made in Italy, che è la peculiarità più importante a cui punta l’etichetta;

I materiali, tutti selezionatissimi e frutto di ricerca stilistica;

La ricerca del bello e dell’esclusività nelle forme e nella manifattura artigianale, che negli ultimi anni è quasi scomparsa.

Per realizzare ogni Bijoux, in questa collezione primavera-estate 2018, sono stati impiegati cristalli, mezzi cristalli, filati, corde, perle di fiume, pietre dure, cristalli swarovski ® e preciosa ®. Ricercando anche forme e materiali che non si vedevano più da tantissimi anni, come ad esempio le perle a taglio inglese, le virgolette in vetro utilizzate per la realizzazione di girocollo di vari colori.

Si parte da un disegno e poi si passa alla realizzazione, artigianale e maniacale nella forma e nell’uso dei materiali.

Artigianalità e ricerca della perfezione e del bello, contraddistinguono questa etichetta sulla scena dal 2004, prima con consulenze e creazioni conto terzi, poi, con creazioni proprie.

La collezione è disponibile in vari negozi, su tutto il territorio nazionale. A breve sul sito verrà pubblicato l’elenco dei negozi che rivendono gli Accessori e i Bijoux LooLoo.

Il mercato estero è quello a cui punterà l’etichetta per l’anno 2019 con la prossima collezione.

LooLoo - Handmade in Milan, Italy – nasce nel 2004, grazie al talento di Anna Lisa Zitti, che già da lungo tempo, partendo da un’innata manualità creativa, apprese tutti gli strumenti necessari collaborando e imparando da straordinari “maestri” nell’arte “handmade” in Italia di Outfits e Bijoux per poi decollare con il proprio brand.
Negli anni della crescita ha collaborato e disegnato per diversi stilisti italiani e stranieri.
La sua arte coniuga una scelta dei migliori materiali, componenti e tessuti che nella loro preziosità espandono il valore i di ogni singolo pezzo con una capacità di interpretare ciò che disegna “dando vita e consistenza a un sogno”.
Una particolare attenzione alle tendenze senza dimenticare mai lo stile personale che la differenzia.

LooLoo – sperimentare e creare per colpire il vostro cuore. Questo il claim simbolo di riconoscibilità che contraddistingue l’etichetta.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edward Communication SRL
Responsabile account:
Anna Lisa Zitti (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere