Lovemytime presenta il team 'Rockstar Bud Racing Lovemytime' durante la 68° edizione di Eicma
L’adrenalina dell’area MotoLive è stata la cornice per l’annuncio della squadra che prenderà parte al campionato mondiale MX1
Rivoli (To) – Lovemytime, brand di accessori tecnologici innovativi e pratici, presenterà ufficialmente al Salone del Ciclo e Motociclo il team Rockstar Bud Racing Lovemytime che scenderà in pista nella MX1 con due piloti del calibro di Davide Guarneri e Gregory Aranda.
Sabato 6 Novembre in Eicma presso l’area MotoLive, dedicata alle gare e alle esibizioni di sportivi e stuntman, si trasformerà in un palco d’onore in occasione dell’annuncio ufficiale della squadra “Rockstar Bud Racing Lovemytime” grazie ai due title sponsor Rockstar e Lovemytime.
In quel’occasione tutti gli appassionati avranno ad un palmo dal naso i piloti, il team al completo e la moto Kawasaki KX450F Replica Davide Guarneri che parteciperà al prossimo mondiale, contornati dalle esibizioni di uno degli eventi più attesi nel panorama motociclistico internazionale.
In bella vista, farà quindi mostra di sé la Kawasaki KX450F Replica Davide Guarneri, primo premio riservato al vincitore del concorso Eicma - Radio Deejay- Lovemytime. Un vortice di emozioni travolgerà il pubblico per far battere al ritmo di Lovemytime i cuori degli amanti della pista in terra.
Sportività, divertimento, energia e passione per i motori sono i valori che traspongono alle ruote tassellate di Eicma la carica del brand tecnologico già sponsor del Campionato Mondiale Motocross.
Sport e tecnologia sfrecciano verso lo stesso traguardo.
Lovemytime… ogni battito un’emozione
Lovemytime (www.lovemytime.com) un brand sempre in continua evoluzione, ricerca e innovazione. Specializzato in prodotti per il tempo libero per chi ama essere in movimento. www.lovemytime.com