Lowendalmasaï e Right To Play corrono per aiutare la rieducazione dei bambini in difficoltà
Lowendalmasaï sarà presente alla Trois Etapes.
Lowendalmasaï sarà presente alla Trois Etapes - gara ciclistica pro-am che si terrà sulle Alpi francesi dal 26 al 29 luglio prossimi - nel team Right To Play (http://rtp.r-esourcecenter.com/Event/index.asp?Page_ID=31), per sostenere la raccolta di fondi a favore del programma di educazione attraverso il gioco e lo sport, che l’associazione sviluppa per i bambini di Africa, Asia, America Latina e Medio Oriente, grazie al supporto di oltre 300 atleti professionisti e olimpici che volontariamente dedicano il loro tempo.
“Siamo molto contenti di poter dare un contributo concreto al lavoro di Right To Play, grazie alla nostra partecipazione, in qualità di sponsor, alla gara Trois Etapes. Credo sia molto importante che aziende come la nostra si impegnino a sostegno di iniziative solidali come questa. Spero anche di poter festeggiare il podio e la vittoria del nostro team, che lo scorso anno è stato incoronato campione”, ha dichiarato Giovanni Grillo, Direttore Generale per il Sud Europa di Lowendalmasaï.
La Trois Etapes (www.troisetapes.org), giunta alla seconda edizione, è un gara ciclistica pro-am organizzata da Cosaveli, che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi a favore di iniziative no profit. Lo scorso anno sono stati raccolti circa 1.7 milioni di dollari, devoluti alle associazioni coinvolte, e la gara è stata mandata in onda da Eurosport, raggiungendo un’audience di 200.000 persone. La Trois Etapes si svolge sulle Alpi francesi e comprende tre tappe del Tour de France. I team che corrono sono composti ognuno da otto corridori, sette amatori e un professionista. Alla gara parteciperà anche Carlos Sastre e tra le aziende sponsor ci saranno Goldman Sachs, Evian, SRAM, ecc.
Il team Right To Play, otre che da Lowendalmasaï, è sostenuto da Eos, Bain Capital, Limar e 3T.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere