SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Luca Pizzurro presenta “Ad occhi chiusi”

21/01/13

Scritto e diretto da Luca Pizzurro con Francesco Falabella, Pierfrancesco Mazzoni e Guido Saudelli dal 29 gennaio al 10 febbraio sarà in scena, al Teatro Due di Roma, “AD OCCHI CHIUSI” un testo in cui l’autore – immedesimandosi nella psiche di un “carnefice”, ne porta in scena pensieri, soliloqui, immaginazioni.

Ci troviamo di fronte ad un punto di vista scomodo, insolito, destabilizzante: l’autore segue i pensieri di uno strano personaggio, che compie le sue “azioni” in nome dell’amore.
Sulla scena ritroviamo un uomo affascinante, che ci apre le porte della sua casa romana, regalandoci il piacere di sentire l’odore del caffè appena fatto, dell’ascolto di buona musica e del fascino di un libro di cui non sapremo mai il titolo.
Dietro questa rassicurante apparenza, però, si nasconde una verità terribile ed inaccettabile per la società: ma non per lui che, “ad occhi chiusi”, commette i suoi crimini dettati e reiterati da una coerente visione dell’amore.
Assisteremo ad uno spettacolo unico nel suo genere: i tre attori si alterneranno sulla scena in giorni diversi, interpretando il testo in tre modi diversi con chiavi di lettura differenti tra loro.
Ma per non dare troppe anticipazioni, vi invitiamo numerosi a partecipare a questo nuovo progetto teatrale, che vi lascerà sicuramente l’amaro in bocca, ma che regalerà delle emozioni indimenticabili!

Per info e prenotazioni 338 8193001


L’ufficio Stampa
Giusy Montera
Mobile 345 1622071
E_mail g.montera@libero.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mind Gap Communication
Responsabile account:
Giusy Montera (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere