EVENTI
Comunicato Stampa

Luci e divertimento: a Pineto è tutto pronto per il Natale 2015

11/12/15

I Commercianti ancora una volta hanno provveduto all'istallazione delle luminarie natalizie

FotoPineto(TE), 10 dicembre 2015- E’ un altro Natale di luce, quello che l’Associazione Pinetese Commercianti ed Artigiani, ha regalato alla Città di Pineto ed ai Pinetesi, con il patrocinio del Comune che si è fatto carico dell’allaccio dell’energia elettrica. Con sacrificio ed impegno da parte dei commercianti, è infatti, stato possibile allestire le luminarie natalizie che faranno risplendere la città per tutte le festività.

Saranno tanti gli eventi del cartellone natalizio, presentato dall’Amministrazione Comunale, in cui l’Associazione Commercianti collaborerà a vario titolo e non potevano certo mancare anche quest’anno le bellissime luci tematiche.

“Ringrazio l’Amministrazione Comunale e tutti coloro che hanno aderito con un contributo e che hanno reso possibile anche per il Natale 2015 l’istallazione delle luminarie-dichiara Biagio Iezzi, Presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani Pinetese, che continua- anche se il momento non è dei più fiorenti dal punto di vista economico, non ci siamo tirati indietro e, con questo gesto, oltre a augurare Buone Feste a tutta la città, abbiamo voluto mandare un messaggio si speranza verso un futuro più florido”.

Per ulteriori informazioni:
ASSOCIAZIONE PINETESE COMMERCIANTI E ARTIGIANI
Tel.360.822762 mail:aspicomm@tiscali.it web:http://nuke.associazionecommerciantipinetesi.it

Ufficio Stampa:
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION
tel.349.5582985 mail. edda.migliori@gmail.com web. www.eddamiglioricommunication.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION
Responsabile account:
Edda Migliori (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere